sabato 29 marzo 2014

Persunmall.com il mio negozio on line ricco di novità ed accessori!

PersunMall.com è un grandissimo negozio online che ha creato milioni e milioni di outfit, diffusi in tutto il mondo.
 
 
 
 
 


L'azienda di trova in Cina ed offre abiti street style , cappotti, stivali e tanti altri accessori per l'abbigliamento da donna e ragazza! 
Persunmall ha più di 4  anni di esperienza nel commercio di abbigliamento donna, e sa come soddisfare i desideri di noi donne di tutte le età. 
 
 
Questo negozio on line ha spopolato in America , Gran Bretagna, Australia , Medio Oriente e Sud-Est asiatico e ora si sta espandendo anche in Italia. 
Ci sono tantissime recensioni positive per i capi di quest’azienda…. E i clienti di tutto il mondo sono veramente soddisfatti. 
 
 
Infatti, Persunmall ha come missione di fornire costantemente ai suoi clienti tutti capi di tendenza e accessori fashion! 
Pensate che Persunmall ha in fabbrica un team in-hous design!  E così riesce a garantire l'originalità dei suoi prodotti . Ogni prodotto è confezionato con cura e dedizione.   
 


Gli appassionati di moda di tutto il mondo sono affezionati a quest’azienda perché segue le tendenze e design del momento. La maggior parte dei suoi clienti sono giovani donne, professionisti e uomini in tutto il mondo, che vogliono restare al passo con i tempi ed essere sempre alla moda r farsi notare sul posto di lavor, in un’uscita con gli amici, al centro commerciale per le compere….. insomma, per essere sempre originali in tutte le occasioni scelgono Persunmall.
 
 

Chi di noi non segue la moda e vuole vestirsi come gli piace senza spendere torppo? 
Ebbene, proprio per questo consiglio Persunmall che offre collezioni di abbigliamento a prezzi accessibili. 
 Io stessa mi sono fatta stregare dallo shopping online su Persunmall e in poco tempo si sono arrivate a casa le mie compere.
 
Ve le mostro: 


 
Io adoro questi gioielli, sono fashion e di buonissima qualità con un prezzo piccolo e quasi ridicolo, pensate che la collana costa meno di 5 euro e i bracciali meno di 9 euro … Un regalo davvero! 
 
 
Sono adatti in inverno ma anche in estate… io li ho abbinati con una abito celeste pastello e stivali sabbia…. Favolosi questi colori insieme ai gioieilli Persunmall che ne esaltano la brillantezza: 
 




 
 
 
Che aspettate? Correte a fare acquisti cliccando qui:
 
 
Se volete trovare e acquistare gli stessi gioielli miei ecco i link per farlo subito
 
---> Bracciale versione trasparente:

83 commenti:

  1. Ma sai che non ho mai acquistato su persunmall? Eppure ne dite tutti cosí bene, sono curiosa! I tuoi bijoux sono bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi acquistare tranquillamente, è un sito molto sicuro e si trovano dei bijoux sorprendenti a prezzi stracciatissimi ;-)

      Elimina
  2. Sono capitata per caso su questo sito ed ho trovato tantissimi articoli bellissimi! Ottimi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Marins, continua a visitare il sito, è ricchissimo di sorprese e prodotti a prezzi ingrosso ;-)

      Elimina
  3. Si ragazze è ottimo questo sito.... si trovano tanti capi nuovi ed occasioni da non perdere!!!!

    RispondiElimina
  4. Per chi come me non ha grosse possibilità questo sito sembra fatto al caso mio ! Spero di trovare qualcosa d'interessante !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti suggerisco la sezione dress e jewels...... troverai sicuramente qualcosa per te :-)

      Elimina
  5. I tuoi gioielli sono deliziosi e indosssati stanno benissimo completando in maniera armoniosa il tuo outfit! Devo ammettere che anche i primi vestiti presentati sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sono felicissima ti piacciano i miei outfits! :-) continua a seguirmi <3

      Elimina
  6. la collana con pietre turchesi è magnifica, quesi reale, quest anno vanno tantissimo con quel taglio e a te ti sta molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei molto cara e hai occhi per le tendenze fashion, bravissima!

      Elimina
  7. un sito nuovo per me ma che propone degli accessori davvero unici e molto particolari!

    RispondiElimina
  8. quante cose carine ho visto su questo sito, dagli abiti agli accessori, e quelli che hai provato sono proprio belli, anche il colore

    RispondiElimina
  9. un sito nuovo per me, ma da come ne parli sembra avere tantissime cose, e prezzi ottimi, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  10. Ma che belli i tuoi acquisti..io sono molto curiosa e sopratutto fanatica e sono corsa sul sito..è davvero ricchissimo di prodotti favolosi e sciccosi..è inutile che ti dica che ho già visto qualcosa da regalarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandioso, facci sapere che acquisti farai e come ti sei trovata!

      Elimina
  11. La collana è qualcosa di veramente stupendo ma il bracciale è quello che mi ha colpito di piu'...è davvero troppo bello e luccicoso..non consocevo Persunmall ma voglio andare a vedere se trovo qualcosa anche per me!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo persunmall e devo dire che i gioielli che indossi sono stupende specie la collana

    RispondiElimina
  13. Che belli i bijoux che propone questo sito, voglio assolutamente comprarne qualcuno!!!

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata della collana, la trovo elegante ma soprattutto molto raffinata!!

    RispondiElimina
  15. I gioielli che propongono sono uno piu bello dell'altro, mi piacciono tanto, mi piace soprattutto il colore, il mio preferito!

    RispondiElimina
  16. Che ignorante che sono! Non l'ho mai sentita nominare come negozio virtuale ma hanno delle roba carinissima .. Vado a fare shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone spese cara Sabrina.... Persunmall ti aspetta 7 giorni su 7 ;-)

      Elimina
  17. Non conoscevo questo sito....ma noto che offre davvero un vasto assortimento di accessori!!!!!

    RispondiElimina
  18. Non conosco Persunmall, mi sono già innamorata di quella collana

    RispondiElimina
  19. ma che bello questo shop online, ha un sacco di articoli stupendi a prezzi davvero bassi...il tuo bracciale poi è un amore, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrai acquistarne qualcuno anche tu e fammi sapere cosa hai scelto... io adoro tutto su persunmall

      Elimina
  20. Conosco questo shop,e trovo sempre cose davvero carine ed i prezzi sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  21. Uhhhh ma sai che ho trovato delle chicce???? Grazie per avermi consigliato questo sito! E' favoloso!!

    RispondiElimina
  22. davvero tanti prodotti interessanti,vado a dare uno sbirciata al sito

    RispondiElimina
  23. ma che belli gli accessori...che pietre luminose, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  24. la collana che indossi è davvero strepitosa... molto molto particolare e ti sta veramente benissimo!

    RispondiElimina
  25. stupendi i gioielli che ha scelto e ti donano moltissimo, sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mille grazie, ma il merito è sicuramente di Persunmall :D

      Elimina
  26. Mi piace molto la collana trovo che ti stia molto bene e anche il colore si intona bene sia al colore dei tuoi occhi che al tuo incarnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Stefania, diciamo che Persunmall sa valorizzare ognuna di noi...

      Elimina
  27. per me è un sito tutto da scoprire, non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora. Inizio subito a farci un giro

    RispondiElimina
  28. Non ho mai comprato perchè almeno fino a poco tempo fa non c'era paypal :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere cosa acquisterai, ora con paypal è sicurissimo al 100% ogni acquisto! ;-)

      Elimina
  29. io lovvo letteralente i gioielli presunmall :D ne ho un sacco :D

    RispondiElimina
  30. I tuoi acquisti sono molto belli e particolari, corro a dare un'occhiata al sito, sono sicura che anche io troverò qualcosa.

    RispondiElimina
  31. Ho comprato diverse cose su persun, il loro sito è ricco di articoli di moda e accessori di classe. Belli i bijoux che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo.... Persun è davvero un sito completo! E grazie per i complimenti! ;-)

      Elimina
  32. Ciao nuova follower,davvero interessante lo shop che proponi,ti seguo con piacere vado a fare una spulciatina al sito.
    herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei la benvenuta e ti seguirò anche io con piacere <3

      Elimina
  33. Grande classe, eleganza e fascino per questi gioielli! Ti stanno benissimo e completano con femminilità e originalità ogni outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie .. arrossisco a queste parole :-) persun ha un'idea originale per tutte noi!

      Elimina
  34. Carinissima la collana! Mi piace un sacco abbinata al blu *.*

    RispondiElimina
  35. sono davvero troppo bellissimi i gioielli che propone Persunmall..ma come ho fatto a perdermi questi sito grandioso..??? corro subito a dare un occhiata...voglio quella collana!!!

    RispondiElimina
  36. Davvero molto belli questi gioielli, mi piace soprattutto il bracciale che saprei già dove abbinare :)

    RispondiElimina
  37. E' ancora disponibile on line.... corri a comprarlo no? :-)

    RispondiElimina
  38. Ma che bello questo e-commerce, non lo conoscevo e me ne sono davvero innamorata, ci sono cosine davvero carinissime!

    RispondiElimina
  39. Persunmall lo conosco solo di nome ma non ho mai acquistato niente. Sono andata a dare un'occhiata sul sito e mi sono resa conto che in effetti ci sono tante cose molto carine a prezzi convenienti, merita una visita più accurata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va faccia sapere cosa acquisterai così darai delle idee a tutte .. a presto

      Elimina
  40. stupendi i gioielli che hai scelto sono davvero favolosi ed originalissimi dai colori meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo, su persun trovo sempre quello che mi piace e nelle tinte che mi occorrono :)

      Elimina
  41. Bellissimi gli oggetti di Persun....

    RispondiElimina
  42. grazie, Persun davvero ha oggetti favolosi a prezzi stracciati e molto molto convenienti ;-)

    RispondiElimina
  43. Ho letto la tua recensione e i commenti....davvero un sito interessante x noi donne....

    RispondiElimina