martedì 27 maggio 2014

ARTIGIANATO PAULA: CREAZIONI FATTE A MANO!


Ciao a tutte i miei followers originali, oggi vi parlo di un’artista, un’artigiana che è ha un vulcano di idee in testa: PAULA!
Paula è un’amica e mi ha inviato dei regali per me e il mio Gabriel che sta per compiere 1 anno e ama tanto NEMO: il pesciolino grintoso e coraggioso!

Infatti, NEMO sarà anche presente come tema centrale del 1° compleanno di Gabriel e sfoggerò il dono che PAULA ha voluto fare al mio cucciolo adorato!

Ecco quardate che bell’oggetto ha creato Paula:
Osservate le rifiniture, i colori, le cuciture e gli inserti tutti realizzati rigorosamente a mano rendo le creazioni di Paula delle vere e proprie opere d’arte…….

Sono stupefatta per quanto sia bella questa scritta!!!!

E voi?????
Mentre, io adoro i gufetti e ho ricevuto un simpatico portachivi….. Guardate qui com’è carino:


Non posso non ringraziare PAULA e i suoi dolcissimi pensieri……





 Sbirciate nei suoi album e ordinate le creazioni che vi occorrono. Ecco alcuni esempi di altri lavori he Paula crea con le sue mani d'oro:

Un abbraccio a tutti e ancora grazie a Paula!
 
https://www.facebook.com/pages/Artigianato-Paula/347720048598543

8 commenti:

  1. Che belle creazioni, sono delle idee utili a fare regali originalissimi e indimenticabili.....

    RispondiElimina
  2. Ohhhh ma che carine queste creazioni, vado a vedere subito la pagina da te suggerita! Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  3. Ne vorrei prendere uno per mio nipote che nascerà a ottobre,ci penso e vedo come comprare qualcosa.ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie per tutti i complimenti !!! ho fatto con tanto affetto per il 1 compleanno del tuo piccolo Grabriel !! Bacione cara !!

    RispondiElimina
  5. Conosco Paula e i suoi lavori e li trovo carinissimi!!! Li amo proprio!

    RispondiElimina