martedì 6 maggio 2014

BIKINI WORLD NEW OPENING A POMEPEI PRESSO LA CARTIERA! INVITO E SCONTO SOLO PER VOI!

CIAO A TUTTE LE MIE AFFEZIONATE LETTRICI.
 
OGGI VI DO UNA NOTIZIA DAVVERO INTERESSANTE SU BIKINI WORLD!!
 
L'11 MAGGIO A POMPEI (NAPOLI) CI SARA' LA NEW OPENING DEL BRAND PRESSO LA CARTIERA!
QUI SOPRA TROVATE L'INVITO E, SE MI CONTATTATE CON UN BEL MESSAGGINO, VI INVIO ANCHE UNO SCONTO DEL 10% SOLO PER VOI AFFEZIONATE.
POTRETE PARTECIPARE SENZA IMPEGNO D'ACQUISTO ALL'INAUGURAZIONE E, SE QUALCOSA VI DOVESSE ATTIRARE SUBITO, POTRETE ESIBIRE IL COUPON SCONTO DIRETTAMENTE ALLA CASSA E ACQUISTARE CIO' CHE VOLETE USUFRUENDO DELLO SCONTO!
 
VI DO UNA PICCOLA ANTEPRIMA DEL COUPON...... CURIOSE? DIRETTAMENTE DAL MIO PC POTETE SBIRCIARLO....:
COSA STATE ASPETTANDO... LASCIATEMI UN COMMENTO QUI E POI MANDATEMI UNA EMAIL A: noemisepe1984@gmail.com  E VI GIRERò INVITO E SCONTO DA STAMPARE E PORTARE CON VOI!
 
AFFRETTATEVI.... MANCA POCO ALL'EVENTO!
 
 
BIKINI WORLD
 
 

21 commenti:

  1. ti mando subito la mia mail per ottenere lo sconto così nelle prossime settimane mi reco in questo negozio che dista pochi km da casa mia e magari faccio un acquisto!

    RispondiElimina
  2. Oh che bello, ne devo subito approfittare! Ti mando subito la mail

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa. sinceramente non sto pensando ancora ai bikini, ai solari ect, abitando in città la mente è ancora lontana, ma sbaglio dovrei approfittarne ora delle occasioni

    RispondiElimina
  4. Fantastica questa occasione, girerò il post a mia figlia, cosi vedrà lei se usufruire dello sconto!

    RispondiElimina
  5. un occasione davvero da non perdere, un ottimo sconto con l'arrivo dell'estate

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma lo sconto sembra interessante ti mando una mail e vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. Ottima opportunità, in vista dell'estate anch'io devo rinnovare il mio guardaroba compresi i costumi da bagno. Ti mando la mia mail in privato per il graditissimo coupon.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara che bell'evento dio mio... mannaggia io sto in Veneto uffa, posso chiederti ugualmente l'invito per una mia amica partenopea? Ti mando la mail così mi dici in privato ;)

    RispondiElimina
  9. Questa è veramente una opportunità da non perdere, sicuramente molto allettante, grandiosa l'idea dello sconto.

    RispondiElimina
  10. Che belliiii che sono questi costumiiii *_*
    Ti mando email *_* Me ne serviva giusto uno per questa estate!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi bikini,ti mando subito email per usufruire dello sconto!

    RispondiElimina
  12. Che peccato non abitare in zona, altrimenti avrei approfittato di certo!

    RispondiElimina
  13. peccato non poter usufruire dello sconto, per me quest'anno ci sarà pochissimo mare.

    RispondiElimina
  14. Beh, si sa, i costumi d'estate non sono mai abbastanza, Per cui, approfitto di questa offerta e ti scrivo subito per ricevere il codice. Ho già visto parecchi modelli che mi piacerebbe acquistare *-*

    RispondiElimina
  15. un ottima opportunità da non perdere, ti invio mail

    RispondiElimina
  16. io tra poco inizio il mare e un'occasione del genere non me la lascio scappare, ti do subito la mia email!!!

    RispondiElimina
  17. Tra qualche secondo ti invio una mail *.* Non vedo l'ora che arrivi l'estateeeeeee

    RispondiElimina