giovedì 22 maggio 2014

Faccia di bronzo? Viso pallido? Face+: tintarella spray a portata di mano!


Vi piace la tintarella?

Allora questo post è quello giusto per voi!

Vi presento Face+ !!
I prodotti ideati da Face+ sono indicati per avere un colorito da invidiare per tutto l’anno, senza bisogno di esporsi ai raggi solari o alle lampade!!!


Con un sistema composto da solo 2 fasi!

Il primo passo è-> ESFOLIARE con Face+FAST PEELING

 
 
 
Con questo scrub, da applicare rigorosamente sulle zone da “tinteggiare” con Face+, la pelle riuslterà radiosa e pronta per assorbire al meglio il trattamento numero 2!

Questo esfoliante è uno stabilizzante naturale, che deterge rapidamente la pelledal le impurità.

Se si fa questo trattamento, l’effetto della fase 2 sarà più duraturo!


 

 
Il secondo passo è-> ABBRONZARSI con Face+ TANSKINSAVER
Questo prodotto, a base di ingredienti naturali, assicura una tintarella spray di tutto rispetto!
 
La fase 2, dunque, non è altro che un auto abbronzante capace di dare un colore ambrato anche agli incarnati più difficili da abbronzare!

Tutto questo senza macchie né striature antiestetiche!!

Il colore ambrato dura sulla pelle almeno 3 giorni!

Face+ TANSKINSAVER  assicura un’abbronzatura naturale e facile da applicare, grazie all’erogatore spray molto intuitivo…ideale anche per i più imbranati come me! J

Alla base di Face+ TANSKINSAVER c’è l’ aloe, che idrata e lenisce la pelle!



Curiosi? Allora provate anche voi il programma completo Face+!!!
 

Questo è Il sito web http://facepiu.com/
E questa è la pagina Facebook https://www.facebook.com/facepiu?fref=ts
Lasciate un bel like J






Alla prossima….con Noa Reviews!!!

11 commenti:

  1. Davvero un ottimi prodotto, lo sto usando e mi ha dato un bellissimo colorito ^_^

    RispondiElimina
  2. così anche le eterne mozzarelline prenderanno colore :)

    RispondiElimina
  3. Corro a visionare il sito perchè ci terrei tanto ad abbronzarmi di solito divento un'aragosta e senza risultato.Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. mi sembra una linea davvero molto valida che ci consente di andare in spiaggia non troppo pallide e allo stesso tempo non da al nostro incarnato un colorito che sembra artificioso.

    RispondiElimina
  5. Una linea molto interessante che fa proprio al caso mio, adoro essere abbronzata grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. ma che ottimi prodotti, vorrei proprio prendere un pò di colore prima di andare al mare

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo avere già un bel colorito dorato a questo punto dell'anno! E senza ricorrere alle lampade che proprio bene non fanno! Questi prodotti li voglio assolutamente provare anche io!

    RispondiElimina
  8. Ciao Noa!
    Ottimi prodotti li acqusterò sicuramente grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. ho sentito parlare bene di questi prodotti e mi piacerebbe provarli non sopporto più il mio colorito bianco. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ottimi questi prodotti, ne ho già sentiti parlare ed ho appena fatto il mio ordine, non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  11. prodotti interessanti ho intenzione di acquistarlo prima di espormi al sole!

    RispondiElimina