mercoledì 4 giugno 2014

Lemonade Attack di nuovo sui miei piedi! Nuova collezione!

Ciao carissimi lettori, vi ricordate dei calzini più simpatici del mondo? 
Sì, parlo proprio di Lemonade Attack! 
Già vi ho presentato l’azienda spagnola mesi fa e il post ha riscontrato un ottimo successo! 
Come ricorderete sicuramente, Lemonade Attack produce solo ed esclusivamente calze, calzini e calzettoni, tutti rigorosamente di ottima qualità. 
La volta scorsa il tester è stato mio marito, questa volta sono stata io, e ho subito apprezzato la trama e le rifiniture dei mie calzini, sia in filo che in morbidissimo bambù…. 
Guardate la nuova collezione che mi è arrivata: 
Mi sono innamorata della qualità e comodità di Lemonade Attack! 
Li ho già usato 5 volte e lavati e asciugati in lavasciuga e sono come nuovi, ma cosa più importante è che non si bucano all'altezza dell'alluce! 
Infatti, Lemonade Attack fa cuciture fino alla punta, proprio per evitare sfregamenti dell'alluce con le scarpe!!! 
Ci sono tanti colori divertenti, e fantasie originalissime….
 Andate a sbirciare subito il sito web e scegliete i calzini che fanno per voi qui: http://lemonadeattack.com/ 
e lasciate un mi piace su facebook 

15 commenti:

  1. Ciao cara Noa!
    Questi calzini sono simpaticisiimi.
    L'azienda non la conoscevo,grazie per avermela fatta conoscere e presentata.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. io amo i calzini colorati, sotto i jeans in inverno e in autunno mettono allegria e in casa, girando sempre scalza, li uso un sacco :D mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Calze assolutamente fantastiche! La fibra di bambu è una vera coccola per i piedi!

    RispondiElimina
  4. Queste calzini della nuova collezione mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belle e di ottima qualità queste calze, noi in famiglia siamo 5 e ne consumiamo tantissime paia, i ragazzi poi, non ne parliamo le vogliono coloratissime, e belle proprio come queste!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la review sono sempre alla ricerca di calze,sicuramente guardando nel sito troverò qualcosa che m'interessa :)Grazie

    RispondiElimina
  7. Certo che questi calzini che propone Lemonade sono davvero bellisismi e anche tanto colorati...e anche di ottima qualità!! Conosco la fibra di bambu' e la trovo ottima sui capi di abbigliamento quindi non mi resta che scegliere un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono alla ricerca di calze di ottima fattura per le mie bimbe. Non bastano mai per loro si rompono sempre così facilmente solo andando al parco giochi ;( proverò queste che hai consigliato tu grazie

    RispondiElimina
  9. sono molto belle devo dire e si vede che sono di qualità non sapevo della fibra i bambù le proverò: sono curiosa!

    RispondiElimina
  10. Che carini questi calzini, sono davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  11. sono carinissimi questi calzini, allegri, ben fatti e anche molto resistenti

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa azienda, sono molto belle le calze e soprattutto i colori molto accessi

    RispondiElimina
  13. che belle queste calze, i colori sono perfetti per la primavera e l'estate! non le conoscevo e ora non vedo l'ora di provarle :D

    RispondiElimina
  14. che belle le fantasie di questi calzini, non ho mai provato quelli alla fibra di bambù devono essere morbidissimi

    RispondiElimina
  15. che belli che sono! Supercoloratissimi, come piacciono a me! *_*

    RispondiElimina