giovedì 19 giugno 2014

Un brand per ballerine e non: NON POSSO HO DANZA!

Non posso ho danza è un nuovissimo brand fashion che produce capi di alta qualità, simpatici e orginali 
Tutti i prodotti sono fabbricati esclusivamente in Italia al 100% e si contraddistinguono per l’entusiasmante nome:
 che rende questo brand un marchio riconducibile al settore sportivo e casual! 
Sono disponibili tantissime t-shirt di modelli diversi, dalla manica corta, al giromanica e tutte con divertenti e singolari stampe che sono ispirate alla danza classica, vuoi con stampe o con scritta a caratteri cubitali! 
Io ho iniziato questa grandiosa collaborazione con Non Posso Ho Danza 
e sono sicura andrà avanti con successo. 
Mi è stata inviata questa t- shirt graziosa e originale. 
Mi è stata omaggiata questa shopper di carta nera con manici semi rigidi al cui interno ho trovato la t shirt nella sua maestrale presentazione: un rotolo con fiocco delizioso, tutto di raso! 
E poi tanti adesivi !!! 

Credo che la cura dei particolari sia fondamentale per un brand che vuole emergere, e in questo caso,
eccelle davvero!! 
Graziosa t-shirt, ottima qualità e magistrale presentazione del prodotto!Questa è la variante rosa, carina no? 

Subito ho indossato la tee e sono corsa alla scuola di ballo a fare Zumba!!
Ma, Non Posso ho Danza 
non è solo t-shirt, bensì anche tute chic, canotte e felpe. 

E’ in uscita la nuovissima collezione e vi invito a seguirmi perché presto ve ne parlerò accuratamente. 
Visitate il sito QUI e troverete tante idee originali a prezzi vantaggiosi che vanno dai 20 ai 35 euro massimo. 
Lasciate un bel like qui sulla pagina FaceBook
A prestissimo!!!

2 commenti:

  1. Ti devo confessare che mi sono immediatamente innamorata di questo brand per l'ironia e insieme la passione che esprime! Non sai quante volte ho invidiato la mia amica che rifiutava un mio invito dicendomi proprio questa frase... con queste tee... un tutù posso indossarlo anch'io!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima questa tshirt e il brand è molto, molto ironico e frizzante

    RispondiElimina