mercoledì 17 settembre 2014

Anche i bambini possono essere fashion con malù for Kids!



Malù for Kids è una linea di gioielli ispirata a Matilda e Ludovico, perché anche i più piccoli possono sentirsi alla moda, o come nelle fiabe!
Un linea completa di gioielli che va da graziosi orecchini, fino a collane e  bracciali, in oro 9 kt oppure in puro argento 925 con zaffiri, diamanti e cristalli.
Io ho ricevuto un braccialetto a scopo valutativo per il mio piccolo Gabriel:
cordino di pelle blu e charm a forma di motocicletta in argento 925!
Splendido vero? 
I prodotti sono unici e di qualità grazie al grandioso ed esperto team di artigiani di cui si avvale Malù!
Gli artigiani producono anche gioielli “su misura”, con inserti e scritte personalizzate.
Malù mette d’accordo il gusto dei bambini con quello dei grandi!
Lasciate un like sulla pagina Facebook e visitate il sito Web di Malù for Kids: i gioielli per bambini!

12 commenti:

  1. Anche io sono proprio innamorata di questi bijoux, sono favolosi

    RispondiElimina
  2. Sono un amore! Mi piacciono tanto le catenine con i ciondolini tipo vetro e la pietra preziosa *_*

    RispondiElimina
  3. ma dai è bellissimo, un bijoux davvero originale e poi si vede è realizzato nei dettaglia

    RispondiElimina
  4. Il tuo Gabriel ne sarà felicissimo, è proprio un bel bracciale

    RispondiElimina
  5. Sempre stupendi gl'articoli per bambini !! Questi poi sono meravigliosi !!

    RispondiElimina
  6. Troppo carini questi bijoux, li indosserei volentieri anch'io :P

    RispondiElimina