venerdì 26 settembre 2014

Italian Agro Food: Olio Extra Vergine di Oliva Multivarietale!



Oggi torno a parlarvi di Italian AgroFood la mia azienda preferita per gli acquisti on line di esclusivi e genuini eno-gastronomici mediterranei. 
Quest’olio mi è piaciuto molto perché ha un gusto fruttato e molto aromatico che sposa benissimo sugli ortaggi e verdure fresche, nonchè zuppe e minestroni….
E’ un olio superiore...

Ha un deciso colore giallo verde olto molto invitante!

Vi invito ad approfittare delle offerte presenti sul sito e vi ricordo che per il primo acquisto, esclusivamente a mezzo sito  cliccando QUI, avrete:
- sconto di benvenuto del 20%
- spedizione gratuita per acquisti superiori a 49,90

Avrete molti vantaggi, quali:
- ampia scelta e comodità di ricevere direttamente a casa i nostri prodotti:
- nessun limite di acquisto
- ad ogni acquisto accumuli punti da tramutare in sconti per acquisti futuri
- spedizione gratuita per acquisti superiori ad 49,90
- pagamenti a mezzo paypal, bonifico o alla consegna in contrassegno

Potete ordinare anche telefonicamente al numero 02.95320971 o via mail  italianagrofood@email.it

Seguite Italianagrofood su:
e

Al prossimo aggiornamento con altri prodotti gustosi!
xxx Noa Reviews xxx

22 commenti:

  1. E' fondamentale usare un buon olio: tutto è più buono se ben condito!

    RispondiElimina
  2. Consumare prodotti di qualità è fondamentale x la ns salute e quest'olio è sicuramente ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMA, SEMBRI ESPERTA, NON A CASO SEI MIA FOLLOWER. CONTINUA COSì!

      Elimina
  3. L'olio è alla base della nostra dieta mediterranea, anch'io ci tengo che sia sempre di qualità! Da provare la tua proposta :D

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, deve essere molto ma molto buono questo olio, corro immediatamente nel loro sito a dare un'occhiata mi hai incuriosito tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Nuovo brand per me, sembra davvero ottimo. Vorrei provarlo

    RispondiElimina
  6. In fatto di olio sono ultra esigente! Deve avere caratteristiche organolettiche di qualità e quello che ci presenti oggi penso proprio abbia tutte le carte in regola per soddisfare i miei desiderata!

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare molto bene di questo shop l'olio che hai provato deve essere naturale e di qualità

    RispondiElimina
  8. L'olio buono si distingue tra tanti :D questo è il max anche con il pane sciapo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMMMMMMM VERO!!! IL MIO CONNUBIO PREFERITO è POMODORI E OLIO!

      Elimina
  9. Adoro l'olio d'oliva, quello buono ovviamente ;) sulla mia tavola non deve assolutamente mancare...quest'azienda non la conoscevo, ti ringrazio per le utili informazioni!

    RispondiElimina