martedì 2 settembre 2014

TUNISI, VALENCIA e marsiglia. DISTINGUERSI VESTENDO "NON POSSO, HO DANZA" !!!!


Come promesso nell’ulti recensione, oggi torno a parlarvi di
Certamente ricorderete l’originalità dei capi di questo moderno e nuovissimo brand, tutto made in Italy al 100%!!!
Per tutti gli sportivi e gli amanti del casual NON POSSO HO DANZA ha ideato una gamma completa di t-shirt, maglietta, pantaloni e pantaloncini tutti divertenti e di sicuro successo!!
Se amate distinguervi dalla massa e farvi notare, NON POSSO HO DANZA è il brand adatto a voi!!!
Io ho iniziato questa grandiosa collaborazione con Non Posso Ho Danza qualche mese fa e sto continuando a parlare del brand, portandolo in giro –lettarelmente- nei miei viaggi all’estero.



Ho indossato capi NON POSSO HO DANZA a Tunisi, Valencia e Marsiglia, sulla MSC MUSICA 2014, insomma….
Ho girato e fatto girare parecchi turisti, qualcuno mi ha chiesto dove avessi comprato dei capi così sfiziosi, altri mi hanno detto che lo stile italiano è inconfondibile… e così è!!!
NON POSSO HO DANZA è un brand dedito alla minuziosa cura dei particolari dall’incarto della confezione, alle rifiniture, fino ai tessuti e materiali utilizzati!!

Qualità top per clienti top!!!
Questa volta ho testato per voi
la tee TUTU'FIORE – BABY
una bellissima Tshirt versione slim in tessuto fiammato.
Eccomi a Marsiglia, con la mia bellissima famiglia!!!
La mia preferitaaaaa!!!!
Poi eccomi poi in versione super sport con la TABU TANK - WHITE & GOLD a Valencia!!!!
Questa tee è in 100% cotone con ampia scollatura del giromanica.
 
Loose fit.
Modello dance- Gym anni '80.
Meravigliosa, fresca e particolarissima con la sua stampa in oro lucido!!
Un delizioso Pantalone in felpa leggera nella tinta grigio chiaro.
E Logo "Non posso, ho danza" in bianco.
Modello cavallo leggermente basso, con tasca a marsupio.

Poi ho indossato nuovamente la tee shirt della vecchia collaborazione, la ricordate? Trovate l’articolo CLICCANDO QUI
 
Eccomi di nuovo a Tunisi nella mia bellissima NON POSSO, HO DANZA - BLACK PRINT WHITE, sempre rigorosamente 100% cotone!
T-shirt loose fit.
Taglio extralungo, vestibilità ampia della manica, orlo arrotolato sul fondo per un miglior mantenimento della forma.
Collo largo a barca con costina sottile.
L’adoro….. !!!!
Visitate il sito web e la pagina facebook…. E quando non vi va di fare qualcosa… bhè… il mio consiglio è di rispondere senza parole, dicendo e indossando: NON POSSO, HO DANZA!!!!

21 commenti:

  1. Anche io amo questo brand, ha articoli troppo carini

    RispondiElimina
  2. MI piacciono tutte!!! E' un marchio che adoro, pieno di significato!

    RispondiElimina
  3. questi capi sono bellissimi e ti donano molto, non conoscevo questo brand, voglio visitare il sito per vedere tutti gli articoli!

    RispondiElimina
  4. Stupendi e penso pure comodissimi da indossare tutti i giorni e non solo!

    RispondiElimina
  5. complimenti per la scelta capi veramente molto carini e ti stanno una bellezza

    RispondiElimina
  6. E' evidente che sono dei capi comodi e adatti ad ogni situazione. Una punta di invidia per il tuo bellissimo viaggio nel Mediterraneo :)

    RispondiElimina
  7. E' evidente che sono dei capi comodi e adatti ad ogni situazione. Una punta di invidia per il tuo bellissimo viaggio nel Mediterraneo :)

    RispondiElimina
  8. che carini questi capi, non conoscevo il brand ma mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è nuovissimo, scopri il sito e segui Non posso, Ho danza su facebook!

      Elimina
  9. Capi comodi e alla moda, senza rinunciare ai colori... Mi piacciono davvero molto!
    Vado a curiosare, magari trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  10. Wow non conoscevo questa marca,che bello.Vado a curiosare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  11. brand nuovo per me ma dalle foto che vedo sembra avere abiti stupendi, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina