giovedì 23 ottobre 2014

E STATE IN FORMA NON SOLO IN ESTATE: WINTER LINEA e LA DIETA STAGIONALE



E STATE IN FORMA NON SOLO IN ESTATE:
 WINTER LINEA e LA DIETA STAGIONALE!!!
Tutti ingrassiamo in inverno e poi cerchiamo di dimagrire in estate.
Allora perché non ingrassare proprio tutto l’anno????
Udite udite, aprite bene le orecchie e preparatevi a stare in forme tutto l’anno, in inverno e in estate, con equilibirio, serenità ed energia!!!
ADV Reform ha ideato una nuovissima linea di prodotti dimagranti e per il controllo del peso, studiato specificamente per il metabolismo invernale “WINTER LINEA”, e uno per 
il metabolismo estivo “SUMMER LINEA”.
Sto parlando di un ottima soluzione di integratori che agiscono a livello crono-stagionale che ottimizza il metabolismo nelle diverse stagioni dell’anno.
Io sono stata tra le primissime persone a provarlo e ho testato l’appena nato WINTER LINEA, mentre SUMMER LINEA farà il suo debutto in primavera- estate 2015 e a suo tempo lo proverò per farvi sapere.
Intanto, siamo in Autunno in attesa dell’inverno e sto 
WINTER LINEA!!!
Questo integratore è a base di Cordyceps sinensis, Taurina, Equiseto, Caffeina liposomiale e vitamine del gruppo B
La sinergia “WINTER LINEA” è studiata per sostenere l’organismo nella stagione fredda, ottimizzando il metabolismo, migliorando la gestione degli stress psico - fisici e riducendo laumento di peso che caratterizza lorganismo in questo periodo dellanno.
Ogni confezione contiene ben 60 capsule da 870 mg e vi aiuteranno a gestire meglio gli attacchi di fame nervosa, a equilibrare la massa grassa/magra che deve sempre essere ai giusti livelli, favorisce le funzioni epatiche e la gestione dello stress, ma più di tutto quello che mi ha colpito è che fin da subito ho notato che il mio cronoritmo giornaliero è migliorato!! 
Questo perché ottimizza le funzioni ormonali e stagionali!!
Io, personalmente, mi sono sentita anche rinforzata nel corpo e nella mente, infatti soffrendo di meno la fame nervosa e accusando meno lo stress di tutti i giorni, mi sono scoperta completamente rigenerata al 1000x1000 e felice di mangiar bene e vivere meglio!!!
Ora anche i miei amici e parenti vogliono provare questo favoloso integratore AVD Reform e io non vedo l’ora di arrivare snella all’estate e continuare il mantenimento con SUMMER LINEA BY AVD Reform
Continuate a seguirmi……………………
Noa Reviews
xxx

10 commenti:

  1. Una linea di integratori davvero molto interessante

    RispondiElimina
  2. Certo che tu le sai tutte... mi sono trovata già bene con questo marchio e lo consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  3. bisogna stare in forma tutto l'anno non solo in estate per la prova costume, brava a sperimentare a cercare nuovi prodotti che possono in qualche modo aiutarti nel raggiungimento dell'obiettivo.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma devo dire che questi prodotti mi incuriosiscono molto perchè ho proprio voglia di rimettermi in forma

    RispondiElimina
  5. interessante! io al momento sono in una fase di fame nervosa a livelli astronomici quindi potrebbe essermi utile

    RispondiElimina
  6. Integratori da provare assolutamente,grazie!

    RispondiElimina
  7. Il mio metabolismo è andato in letargo da troppo tempo mi serivirebbero proprio questi prodotti vado a curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  8. interessanti questi integratori e adattissimi a me che devo curare la mia dieta

    RispondiElimina
  9. Anche io sono come un altalena, in inverno ingrasso e in estate dimagrisco :( seguirò il tuo consiglio!!

    RispondiElimina
  10. Questa si che è davvero una innovativa trovata, devo provare questi integratori!!!

    RispondiElimina