mercoledì 1 ottobre 2014

Rimedi contro la cellulite e ritenzione? Problemi intestinali? Insonnia? AVD Reform ha una soluzione per tutto e tutti!!!!



Se mi seguite assiduamente, conoscerete benissimo AVD Reform
di cui vi ho parlato altre volte….

Quest’azienda è diretta dal Presidente Ravasini da più di 30 anni con lo scopo di produrre solo prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell’individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l’assenza di patologia.

Questa volta vi parlo di altri validissimi prodotti AVD Reform:

Cremamirabilis

Che mi sta aiutando tantissimo con la ferita del cesareo, perché con la sua azione cicatrizzante e disinfettante dell’olio ozonizzato favorisce la naturale rigenerazione del tessuto cutaneo.

La userò anche per il prossimo intervento.

Trovo sia eccezionale, soprattutto per la sua composizione totalmente naturali: Aqua, Ozonized Sunflower Oil Lipoic acid, Cetearyl alcol, Octyldodecanol, Caprilic/Capric triglyceride, Glycerin, Sodium acrilate copolimer, Cetheareth 25, Tea stearate, Glyceryl stearate, Olea europea, Thioctic acid, Dimethicone, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, BHT, BHA, Imidazolidinyl urea

L’applicazione risulta facilissima, a giorni alterni una sola volta al dì!



Per ripristinare la flora batterica del pancino del mio piccolo Gabriel, danneggiata dall’ultima influenza intestinale che ha contratto, ho usato 
Questo è un validissimo integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi gastroprotetti.

 
Gabriel si è sentito subito meglio, già dopo 3 giorni di assunzione, con 1 misurino x 3 volte al dì, infatti l’apporto di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, come il Lactobacillus rhamnosus LRH11, Lactobacillus acidophilus LA5 e Bifidobacterium bifidum BB12, favorisce l'equilibrio della flora intestinale ed è indispensabile in tutti i casi di disbiosi intestinale. Acticolon 0/12  favorisce lo sviluppo e la modulazione del sistema immunitario.



Io, invece ho testato i seguenti prodotti che vado a illustrare partendo da  

Un ottimo integratore alimentare a base di polisaccaridi da Acacia catecu e Linfa di betulla, che mi ha regolarizzato il metabolismo di grassi e carboidrati, drenandomi alla perfezione dopo le vacanze, periodo in cui tutti mangiamo troppo e male, abusando di zuccheri, sale e bibite gassate, che abbinate alla sedentarietà e l’ozio tipico delle vacanze, ci gonfia di ritenzione di liquidi!!!
Da un lato ho controllato il mio peso con AttivaTre Linea assumendo solo 1 misurino del suo composto,
 e ci ho abbinato anche 1 misurino di  
un altro favoloso integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire –anche’esso- il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi.
Mi sono trovata grandemente grazie a questi 2 prodotti, sono rientrata subito nei miei tubini e abitini pre-vacanza, e ho recuperato la forma di sempre!!!
Noemi- kili vacanzieri 1-0!!!!
Ora come mantenimento sto utilizzando N. 12 Phitoplex Betulla che coadiuva la fisiologica funzionalità renale favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Contrasta il formarsi della cellulite e della ritenzione idrica, così con sole 40 gocce al giorno e passeggiate di 20 minuti al dì mi sto mantenendo in formissima!!
Ecco la sua composizione: Acqua, alcool, Betulla foglie 40%, Pilosella pianta intera, Ciliegio peduncoli, Tarassaco radice, Mais stigmi, Frassino foglie, Ononide radice. Oligoelementi a base vegetale: Potassio (K)

Infine, mio marito Paolo ha testato Tranquilphit
un integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali che svolgono una naturale azione rilassante favorendo il benessere mentale e il normale tono dell’umore.
Nei periodi di lavoro stressanti e opprimenti cui è stato sottoposto mio marito, Tranquilphit è un valido sostegno!
Questo integratore è base di Betulla, Faggio e Ginepro  ed è stato capace di far recuperare a Paolo  la sua calma di sempre, distendendolo e rilassandolo nelle ore notturne, favorendo il sonno che stentava ad arrivare a causa dello stress! 5ml per 3 volte al dì lontano dai pasti e la tranquillità è ritrovata!!!

Che dire, AVD Reform ha una soluzione per tutta la mia famiglia, si prende cura di noi in modo naturale e sano!
Vi parlerò presto di una super novità firmata AVD…continuate a seguirmi e intanto visitate il SITO WEB di AVD Reform e la pagina FACEBOOK!

A presto. . .con una novità assoluta!

42 commenti:

  1. Ti sei messa proprio d'impegno contro questa cellulite... ma questi prodotti puoi usarli anche in gravidanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso no, non si posso usare in gravidanza e allattamento..... mi raccomando se sei in attesa o pensi di esserlo, sospendi ;)

      Elimina
  2. quanti prodotti interessanti ha questa Azienda, per ogni esigenza c'è una risposta valida e vedo che tu hai colto l'occasione per sconfiggere il cruccio, cellulite, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, approfitto per tenermi in forma e prevenire che è meglio che curare .... ora sto vivendo di rendita e mi coccolo un pò !!!

      Elimina
  3. una panacea, una manna dal cielo per combattere quei fastidiosissimi inestetismi e la pelle a buccia d'arancia - by nicola c.

    RispondiElimina
  4. Ottima l'idea di integratori per combattere la cellulite dall'interno, devo provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetti e naturali!!! ovviamente bisogna mangiar sano e fare sport!!!

      Elimina
  5. non conoscevo questi prodotti, ottimi

    RispondiElimina
  6. Tanti prodotti che sembrano molto validi, chissà se l'integratore di fermenti lattici andrà bene anche per me che non sono più bambina? Fammi sapere se ne esiste uno anche per adulti, bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo lo puoi usare tranquillamente anche tu :)))))))))))
      fammi sapere!!!

      Elimina
  7. quando avrò bisogno inizierò a utilizzare i prodotti di questo articolo, sembrano davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  8. davvero belli questi prodotti e sembrano anche validi... devo acquistare qualcosa anche io. Grazie

    RispondiElimina
  9. ero proprio alla ricerca di prodotti contro la cellulite, darò un'occhiata al sito graszie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla, seguimi ioparlo spesso di salute e benessere donna :)

      Elimina
  10. Non conoscevo questo brand ma i prodotti che mi presenti sono molto interessanti, faccio un giro sul sito e scelgo qualcosa per me ;-)
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego.... ci sono rimediper tutto!!! e una novità assoluta in arrivo... seguimi!!!

      Elimina
  11. quanti prodotti interessanti!! non conoscevo il marchio ma mi hai incuriosita vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io questa azienda e i loro magnifici prodotti mi piacerebbe moltissimo provarel'integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi gastroprotetti visto che soffro sempre di mal di pancia, stomaco ecc.ecc.

    RispondiElimina
  13. sono tutti prodotti interessantissimi ma confesso che quello che mi intriga di più è quello per perdere peso

    RispondiElimina
  14. quanti prodottini naturali interessanti e guardando il sito dell'azienda, davvero c'è ne per tutti i problemi del mondo, nel senso che si può trovare una soluzione valida e naturale, come hai fatto tu :D Chiara R.

    RispondiElimina
  15. molto interessanti questi prodotti, due fanno proprio a caso mio e visto l'ottima qualità e risultati devo acquistarli, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  16. interessantissimi, prodotti specifici per "problemi" di ogni donna.. ora mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh già, meno male che c'è soluzione a tutto :) no?
      bacioni....

      Elimina
  17. menomale che sono qui a leggere i tuoi post... mi hai risolto un paio di problemi con questi prodotti

    RispondiElimina
  18. ciao è una linea completa che ci segue in tutto :D la trovo interessante

    RispondiElimina
  19. prodotti nuovi per me, ma che siscitano notevole interesse, grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Davvero un toccasana per tutti i mali! E per tutta la famiglia poi! Non conoscevo questi prodotti, li ho trovati molto interessanti

    RispondiElimina
  21. Sono savvero ottimi prodotti. Io li consiglio a voi tutti!

    RispondiElimina
  22. prodotti assolutamente indispensabili da avere in casa. Mi piacerebbe perdere peso e provare gli altri..grazie

    RispondiElimina
  23. La crema la consiglierò a mia sorella che partorirà presto,non conoscevo i prodotti.Grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sono uno più interessante dell'altro... vado a visitare il sito e cerco qualcosaper me e la mia famiglia!!

    RispondiElimina