giovedì 6 novembre 2014

Piccoli peccati di gola con Ideagolosa.it!



Piccoli peccati di gola con Ideagolosa.it!
Oggi parliamo di Idea Golosa,
 lo shop on line dove troverete tantissime proposte che vi faranno sicuramente gola.
Sbirciando nel sito scoprirete una deliziosa selezione di dolci prelibatezze  artigianali e tutte Made in Italy.

Idea Golosa è un’azienda on line molto apprezzata, e grazie a FabianaCitarella,  ho potuto testare una pregiata marca per questa recensione: Dolciaria Borrillo.
A scopo puramente valutativo ho ricevuto una selezione di torroncini della Dolciaria Borrillo con sede in San Marco dei Cavoti, chiamati “baci”, provenienti da una lunga tradizione artigianale.
Infatti, i Baci sono uno dei prodotti che la Dolciaria Borrillo con piccoli cambiamenti, ha fatto in modo da rendere ancora più prelibato. Una lunga e attenta scelta delle materie prime trasforma ogni "bacio" in qualcosa di speciale. Sono disponibili tantissimi gusti, per soddisfare qualsiasi palato, in ogni occasione.

Ecco i gustosi dolcetti Borrillo che ho provato:
Inizio col dire che il mio gusto si è sposato in primis con la raffinatezza e la dolcezza dei classici 

 a base di mandorle e nocciole e ricoperti di cioccolato fondente.
I miei preferiti!!!!

Ho adorato tanto anche il Croccantino classico, la cui busta è già finita:
Sono semplici e dolci croccantini di nocciole, mandorle e zucchero.


  
Mio marito si è subito fiondato sulla busta di Croccantini Assortiti, baci misti, e si è letteralmente innamorato dei
alla base c’è sempre il croccantino mandorle e nocciole ricoperti con finissimo cioccolato al limone…..

Gli altri gusti originali e saporiti sono questi:
Bacial Caffè, ricoperti con finissimo cioccolato fondente al gusto di caffè!!
Morbidi al Cocco, per intenditori, una dolce delizia di morbida pasta al cioccolato bianco e scaglie di cocco, ricoperta al cioccolato.
Morbidial gianduia, una dolce delizia di cioccolato gianduia con granella di mandorle e nocciole ricoperta al gianduia!
 

E per finire ecco una chicca, Ciocoris Bianco:

 delizia di morbida pasta al cioccolato bianco e riso soffiato, ricoperta con cioccolato bianco!! 

Sul sito Idea Golosa troverete tanti altri marchi e idee regalo, da regalarvi o regalare in vista delle feste natalizie o in qualunque giorno della settimana, perché la dolcezza ce la meritiamo tutti e bisogna concedersi piccoli peccati di gola per premiarci dopo lunghe giornate!!

Alla prossima con Noa Reviews!

10 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di assaggiarli.....sono davvero squisiti. Ve li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  2. Quante bontà, viene l'acquolina in bocca solo a guardarle

    RispondiElimina
  3. oh, mamma.... che voglia mi hai fatto venire!!!! Devono essere una gran delizia!

    RispondiElimina
  4. mmm che bontà,mi ci fionderei anch'io con molto piacere,mi ispirano molto i ciocoris bianco chissà che buoni....

    RispondiElimina
  5. Che delizia, i torroncini baci devono essere mieiiiii, sono i miei preferiti ne divoro troppi :D

    RispondiElimina
  6. Amo i torroncini e questi non li ho mai provati. Non posso esimermi... li scoverò e me li papperò tutti!

    RispondiElimina
  7. confinuate a seguirmi... tante dolci novità in arrivo per Natale............

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che delizia!!! Sonon a dieta, ma uno strappo lo farei volentieri, devo assolutamente provare questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di questi torroncini!!! Uno più invitante dell'altro... ho già l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  10. Che bontà, i croccantini bacio e quelli a cocco e limone sembrano deliziosi, li proverò e vado anche a sbirciare il sito...dev'essere ricco di novità!

    RispondiElimina