sabato 8 febbraio 2014

OPTIMA NATURALS: NATURA E INNOVAZIONE A VOSTRO SERVIZIO!

 


Oggi vi presento Optima Naturals, un’azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Optima Naturals è nota in Italia per essere stata la primissima azienda ad introdurre il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”.


La forza di Optima Naturals deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi: il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd. 
Per i curiosi vi dico che il gruppo William Ransom & Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.


Oggi, Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni…. Offre una varietà di prodotti davvero accattivante, a prezzi davvero irrisori.
Il sito è strutturato in maniera facilissima, per consentire anche ai meno esperti di trovare i prodotti confacenti alle proprie esigenze….
Io ho provato dei validissimi integratori, e mi sono trovata benissimo



PER LA DEPURAZIONE E DRENAGGIO HO PROVATO:
CRANBERRY 60 CAPSULE


Premetto che stavo già assumendo dei drenanti, i classici che si sciolgono in acqua e non trovavo grandi giovamenti, se non la frequente minzione giornaliera.
Seguendo anche un’attività sportiva adeguata, ho assunto questi integratori per 20-25 giorni circa…. E mi sono trovata benissimo!
E’ migliorata anche la mia ritenzione idrica!! 
Favoloso…

Per chi non lo sapesse il mirtillo rosso rimane una delle piante medicinali più efficace e più straordinaria.
Studi recenti hanno dimostrato una riduzione importante delle cistiti presso le donne che ne bevevano regolarmente il succo. E provato che le molecole presenti nel mirtillo rosso modificano l'adesione del batterio Eschericha Coli diminuendo così il numero e la frequenza delle infezioni urinarie e favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. 
Questo integratore è valido in soggetti che come me accumulano liquidi e sono sottoposti al grave fenomeno della cistite.
Voto 7


COME SEDUTA RICOSTITUENTE E DI SOSTEGNO HO PROVATO SPIRULINA MAXIMA 60 CAPLSULE


Spirulina maxima è una microalga blu-verde e la sua particolarità è dimostrata da molteplici ricerche che hanno hanno evidenziato come la Spirulina una serie di funzioni quali la crescita, la produzione di energia, la sintesi dell’emoglobina; inoltre permettono una miglior tolleranza ai carboidrati da parte dei diabetici e una riduzione del colesterolo totale e di quello cattivo in particolare.
Premetto che stavo seguendo una dieta ferrea quindi mi sono sentita “su” grazie alla forza datami da questo integratore.
Voto 10

PER IL METABOLISMO DEI GRASSI HO PROVATO ACAì 60 capsule 

Acaì è una palma che ha un elevato tenore di flavonoidi, oltre ad essere una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi.
I flavonoidi sono importanti nella prevenzione della formazione dei radicali liberi, ed anche nel coinvolgimento nella protezione degli antiossidanti biologici modulando favorevolmente l'attività di alcuni enzimi coinvolti nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi.
Seguendo una dieta ferrea come dicevo poco prima, e facendo una buona attività sportiva (io faccio zumba 2 volte a settimana) ho ottenuto un risultato ancora più incisivo grazie a questi integratori….:-) 
Il mio fisico 7 mesi dopo il parto è quasi ritornato com’era prima J
Voto 10 +++

POI HO PROVATO ALOE VERA SUCCO VERA FORZA 1 LITRO 
 

Ho assunto solo 25 ml di succo 2 volte al giorno puro , così come da confezione…
Ma per i più golosoni lo consiglio diluito con acqua o succo di frutta a piacere.
E’ facile misurare la quantità giusta grazie al pratico tappo dosatore con misurino.

Questo succo è composto solo da Aloe Vera al 100%, quindi tutto liquido Aloe non diluito e ricavato direttamente dalla pianta fresca a foglia intera, più gel interno!!!
Una bomba di salute per rigenerare il vostro corpo!
Tutti dovremmo assumere il succo di Aloe Vera 100%, perché  favorisce il benessere dell’apparato gastrointestinale e rinforza le difese naturali dell’organismo.
Voto 10 +++

Che integratore volete provare? Avete solo l’imbarazzo della scelta….. visitate il sito Optima Naturals cliccando qui
 
Vi terrò aggiornati sulle altre novità e sugli altri innovativi prodotti Optima naturals e Dr Organic….

venerdì 7 febbraio 2014

GSE INTIMO DI PRODECO PHARMA


Prodeco Pharma è un’azienda italiana con esperienza ventennale che ha sempre avuto una grande passione per la fitoterapia. 
Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti accomunati dalla passione per la scienza che li coadiuva nella formulazione e produzione dei prodotti che poi verranno commercializzati.
Ovviamente, parliamo solo di prodotti che hanno a cuore la salute e che sono composti solo da piante ed estratti naturali.

Prodeco Pharma  ha a cuore la salute ed il benessere delle persone infatti ogni giorno molti clienti si complimentano con tutto lo staff, ed io stessa posso confermare che è proprio così.
Infatti, io e Prodeco Pharma abbiamo iniziato questa gradevole e interessante collaborazione suddivisa in due fasi.
Nella prima fase mi è stata sottoposta una linea tutta al femminile: linea GSE Intimo di Prodeco Pharma.




Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.

Di questa linea completa io ho testato i seguenti prodotti: GSE Intimo Lavanda
 
 



GSE Intimo Lavanda di Prodeco Pharma  è una lavanda vaginale composta da 4 flaconi .
E’ facilissima da usare in quanto è monouso e la cannula per l’erogazione della lavanda è incorporata nel flacone. Questa confezione è molto praticA ed igienica, con un solo gesto riuscite a  rimuovere residui organici post ciclo -ad esempio- oppure di farmaci come ovuli o altro… tutto senza sporcarvi le mani e in 2 minuti! Se andate di fretta, potete fare tutto sotto la doccia, in piedi…. Oppure sul bidet o wc.
Inoltre, c’è da dire che GSE Intimo Lavanda ha un’azione riequilibrante l’ecosistema vaginale infatti tra i componenti utili a questo fine contiene l’estratto di semi di pompelmo, calendula, aloe vera, acido lattico e lactobacillus acidophilus e sporgenes.

 
 

Poi ho provato GSE Intimo Detergente Maxi
Questo sapone intimo è delicatissimo ed è  a base di estratto di semi di pompelmo che, come per la lavanda di cui vi ho parlato prima, in associazione all’estratto di Calendula e all’acido lattico, rispetta la fisiologia della sede di applicazione e non alterano l’ecosistema vaginale.
Per queste raginoni GSE Intimo è ideale per per tutti i giorni, sia di ciclo mestruale che non …. 
Io l’ho provato e sto continuando ad usare sempre e solo GSE Intimo Detergente Maxi, e devo dire che i miei problemi di candida non si sono più fatti vedere….
Uso GSE Intimo Detergente Maxi giornalmente e lo porto anche con me nei vari viaggi e spostamenti, in quanto la sua confezione è praticissima, ha l’erogatore a scatto e può essere “chiuso in modalità anti goccia”. Perfetto!! 


Infine, ho avuto modo di testare a scopo valutativo GSE Intimo Salviette Igieniche
 

Queste salviette sono sempre a base di pompelmo, calendula e acido lattico… quindi sono rispettose del PH vaginale….sono molto  pratiche e sono adatte sia per le parti intime femminili e maschili
Io personalmente, le porto sempre in borsa per i casi del “non si sa mai”… a lavoro, in metro, in treno, in uscite fuori porta, dove è difficile potersi lavare con il personale detergente intimo dopo aver usato il bagno… infatti, trovo che GSE intimo salviette è un prodotto davvero conveniente e comodo! 



Come avrete capito, non mi stancherò mai di ripetere che questa  linea di prodotti per le problematiche “intime ha alla base l’estratto di semi di Pompelmo che è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi).

I prodotti Prodecco della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati, ed io ne sono la prova!

Se siete curiose leggete questo interessante articolo, ve lo consiglio vivamente http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

Visitate il sito con tanti innovativi prodotti cliccando qui http://www.prodecopharma.com/

A SAN VALENTINO MOSQITO TI REGALA UNO SCONTO FAN STREPITOSO!


Ciao a tutti i miei lettori... come state?
Oggi volevo darvi qualche suggerimento per un pensiero di San Valentino...
Se non ancora avete provveduto, questo è il momento giusto.... Mosqito vi regala un buono sconto del 40%!

Come fare è semplice:
aggiungete ai contatti 3382288687 e mandate su WhatsApp un messaggio con il codice: M'AMA NON M'AMA
RICEVETERTE UN BUODO DEL 40% DA APPLICARE SU TUTTI I CAPI MOSQITO!!!

 
Cosa state aspettando????
Correte!!!!!
Visitate il sito http://mosqito.it/
e passate su facebook https://www.facebook.com/pages/MOSQITO/167371509986822?fref=ts

domenica 2 febbraio 2014

MIRBì: MIRTILLI BIOLOGICI E GENUINI



MIRBì è un’azienda italiana che dal 1990 produce solo ed esclusivamente mirtilli e dal 2002 solo di agricoltura biologica, precisamente si trova a Moncrivello (VC).


I mirtilli sono saporitissimi frutti di bosco, e in realtà ormai ampiamente coltivati, particolarmente ricchi di flavonoidi, sono piccoli arbusti che in Italia mantengono piccole dimensioni e non crescono moltissimo, sono impiegati anche per la preparazione di saporite ed energetiche marmellate, succhi e composte. E MIRBì lo sa bene… infatti, i mirtilli di MIRBì sono prodotti di alta qualità.
MIRBì applica solo pratiche biologiche, che non fanno uso di sostanze chimiche di sintesi ed avvengono nel rispetto della natura e della persona e dell'animale, per un'alimentazione più consapevole, sana ed equa.. Il mirtillo fa parte dei cosiddetti frutti rossi, favolosi alleati per il benessere del nostro corpo. Le bacche del mirtillo sono ricche di vitamina A e vitamina C, così come di mirtillina, fosforo, calcio, manganese e acido malico; hanno inoltre un elevato quantitativo di antiossidanti, sono quindi preziosi per la protezione dei capillari sanguigni e per prevenire disturbi cardiovascolari, ma aiutano anche a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e proteggono dai tumori, grazie all'acido idroccinamico. Recenti studi attribuiscono ai mirtilli anche proprietà positive nella prevenzione dell'Alzheimer e altre malattie degenerative dell'invecchiamento delle cellule.  MIRBì offre la possibilità di acquistare il prodotto fresco da giugno ad agosto, e per tutto il resto dell’anno tanti prodotti succulenti ed invitanti.

Io li ho provati in prima persona ed ecco quali sono e come sono composti:



Ecco la COMPOSTA DI MIRTILLO BIOLOGICO CON e SENZA zucchero

 
 
Si distingue dalle più comuni marmellate o confetture perché contiene più del 90% di frutta, ovviamente tutti i mirtilli utilizzati sono  biologici!! Per quelli con lo zucchero utilizziamo zucchero di canna di 1° qualità 
Poi c'è la POLPA DI MIRTILLI

 

 Ecco poi il SUCCO DI MIRTILLO BIOLOGICO sia con che senza zucchero di canna di 1^ qualità
All'interno lo 0.4 l/kg di acqua, il giusto compromesso cosicchè possa essere definito succo.
 


 Arriviamo poi al mio prodotto preferito di MIRBì: FRULLATO CONCENTRATO DI MIRTILLO BIOLOGICO Mirtillo frullato e sterilizzato, totalmente senza zucchero.


MIRBì spedisce i suoi ottimi prodotti in tutta Italia con corriere espresso.
Così anche i mirtilli freschi arrivano direttamente a casa in 24h dal raccolto. I pacchi spediti col mirtillo fresco durante l'estate sono studiati in modo da permettere di far rimanere il prodotto fresco e ben conservato durante la spedizione! Quindi tranquilli, la resistenza nel trasporto è garantita al 100%.
 


Io ho avuto modo di provare quasi tutti i prodotti MIRBì, tranne i mirtilli freschi in quanto non ancora è il momento… e in attesa di provarli e dirvi come sono, ho testato tutto e mi sono goduta tante ricche colazioni con mio marito….Quale risveglio è migliore con una colazione così???????Allora correte a visitare il sito MIRBì cliccando qui http://www.mirtillibiologici.it/
Non vi viene voglia di provare tutto? Magari a colazione........mmmmmmmmmmm


 
 
 

Quale prodotto vi attira?

 

MIRBì presente anche su facebook per tenervi sempre aggiornati su tutte le notivà.
Visitate la pagina lasciando un bel mi piace QUI

Buon pomeriggio di MIRBì e NOA REVIEWS