sabato 15 marzo 2014

Tiffo & Co. t-shirt e musatine per tutti!!!



Ciao a tutti carissimi lettori, buon pomeriggio.
Per il caffè di oggi vi presento la linea di t-shirt e oggettistica per i V.I.R. very important Rabbit J
 
Si tratta di Tiffo & Co. il simpaticissimo coniglietto, pronto a darvi soddisfacenti musatine per strapparvi un sorriso
e la sua amichetta Chany.
 
Quest’azienda è totalmente made in Italy ed ha a cuore la qualità dei prodotti, così garantisce prodotti di alto segmento a prezzi competitivi ed abbordabili.
Voglio subito conquistarvi con una curiosità su questo simpatico coniglio dal muso dolce: il vero nome del protagonista nasce da uno sbaglio, sapete? Si curiosoni che non siete altro…
la mamma di Tiffo credeva che suo figlio fosse femmina e, amando molto i gioielli, come nome scelse Tiffanyno, poi accortasi che si trattasse di un bel maschietto è nato Tiffo!!!!!
J
Pettegolezzi a parte, passiamo al pezzo forte, la t-shirt testata da me, eccola….
 
 
Proprio per onorare la passione della mamma di Tiffo & Co. ho scelto una bella t-shirt con collane gold in stampa serigrafica….
Precisamente si tratta delle Charmes t-shirt in cotone bianco .
 
La graziosa stampa è serigrafica. Io la lavo a freddo e la stiro a rovescio come indicato in etichetta. Esce come nuova e pronta per un nuovo utilizzo!!!!
Ma non è finita qui.... guardate cos'altro c'è in foto?????
 
 
Ho testato anche lo slip in morbidissimo cotone di Tiffo e Chany… guardate che sfiziosa coda di coniglio c'è dietro lo slip? Troppo originale e troppo fashion!!!!! Si tratta della nuova linea in uscita Tiffo Secret, ecco alcuni slip: nero, bianco come il mio e carne.

Oltre alle t-shirt e intimo, Tiffo& Co. produce linea baby, maglieria, oggettistica, cartoline e tantissimo altro in arrivo….. La linea jeans presto sulle vostre gambe …… continuate a segure Tiffo e Co. e date una musatina nello shop on line …e da oggi anche su Amazon!!!!!!
 
 
 
Fatevi tentare dalle tante stampe o altri articoli… qual è la vostra stampa o prodotto preferito??????
 

lunedì 10 marzo 2014

AROMA ZONE e le sue BOX meravigliose!!!

Aroma-Zone è un’azienda che ha a cuore la natura e il fai da te, sin dal 2000 crea e produce oli essenziali ed estratti vegetali. E in 14 anni è diventata il miglior sito a livello europeo per acquistare materie prime vegetali e biologiche.

Aroma-zone è retta da uno staff di ben quattro ingegneri chimici, che hanno a cuore la qualità dei prodotti commercializzati a prezzi contenuti.
Aroma-Zone propone una eccezionale serie di ingredienti e cosmetici da acquistare on line, a prezzi molto convenienti. Con poche mosse si possono ricreare innumerevoli varianti cosmetiche, adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle.
 
 
Il sito è molto intuitivo ecco il link per visitarlo!!! L'assortimento è davvero vasto e sempre ricco di novità giorno per giorno troverete golose e invitanti novità per la vostra pelle!!!
Il prodotto must di Aroma.Zone sono
gli oli essenziali, infatti ce ne sono ben 150 e sono naturali al 100% puri, botanicamente e biochimicamente definiti e selezionati con cura;
ma è possibile anche trovare circa 40 oli vegetali e olio di macerata;
nonché una completissima gamma di cosmetici naturali e biologici … Insomma per gli amanti della natura quest’azienda è una manna dal cielo…. Quante belle cose ci sono……per tutti i gusti davvero!!
 
 
 
 
Io mi sono innamorata delle varie tipologie di box con le ricettine per ricreare a casa i cosmetici ed ho testato a scopo valutativo la box di iniziazione casalinga per la creazione dei cosmetici per il corpo!!!!
Ve la presento…..
 
Ecco a voi la AZ BOX 2012 SOINS MINCEUR CON RELATIVE RICETTE!!!

Mi sono cimentata nello spignatto puro
J  partendo da zero con questa box!!! Ma tranquille, Aroma Zone in realtà propone tantissimi prodotti interessanti per tutti, anche per tutte coloro che non amano dedicarsi anima e corpo allo spignatto.
Infatti, sul sito troverete, oltre alle materie prime, anche gli oli essenziali e naturali, e cosmetici  già belli e pronti da regalarsi e regalare!!!
Ma torniamo alla BOX AZ che ho ricevuto….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Come vedete dalle foto, nella scatola ho trovato diversi utensili e materie prime utilissime con cui ho ricreato i cosmetici.
Con questi ingredienti e utensili e seguendo i semplici passaggi nel libretto ho creato:
 
Gel Snellente mirato caffeina Anti-cellulite da 100 ml con cui la pelle sarà più liscia, più soda e la cellulite sarà meno visibile.
Gelatina concentrato Pancia con alghe da 60 ml che garantisce un dimagrimento attivo concentrato con un dolce massaggio sul ventre…ottimo perché non unge e lascia la pelle compatta..
Scrub rassodante da 100 ml
Questo scrub è cremoso ed ha un bel profumo di mandarino. Ha la capacità di esfoliare e purificare la pelle, così la pelle subito è pronta a ricevere il dimagrimento in associazione alle successive creme che abdrete ad applicare
Fluido snellente all’Aloe Vera & Citronella da 100ml
  Questo è un latte profumato e che aiuta la pelle a ritrovare rapidamente compattezza e tono.
Troppo simpatica questa box e non vedo l'ora di provare le nuove box che AZ mi invierà in futuro....
Intanto, mentre aspettate di essere aggiornati sulle novità, visitate il sito e ordinate le box dei vostri desideri J
 
Sito web Aroma Zone: http://www.aroma-zone.com/
 
 
A presto da Noa Rewievs e Aroma Zone
 

OCCHIALUX: LA LUCE DEI MIEI OCCHI!!!

Buongiorno,
oggi vi parlo di un'azienda che ha fatto del motto "sei la luce dei miei occhi" un vero e proprio articolo promozionale, creando occhiali con la luce incorporata ....
 
Sto parlando di OCCHIALUX by GETitaly, quest'azienda ha ideato l'articolo più innovativo e venduto al giorno d'oggi nelle migliori farmacie!!!
OCCHILUX si avvale della tecnologia LED e possono essere utilizzati in tutte le situazioni di emergenza oppure in scarsa visibilità.
 
Io trovandomi nel periodo dell'allattamento li ho usati -udite udite- per allattare di notte senza svegliare marito, né alterare il sonno veglia del mio piccolo Gabriel... sono stati utilissimi e continuano ad esserlo... perché mi consentono di leggere a luci spente, o di fare lavori di precisione, facilitandone il modus operandi!!!
Eccezionali, che trovata!!!! Archimede ne andrebbe fiero :-)
OCCHIALUX ha una modalità di utilizzo facilissima 
basta tirale le levette di accensione ed il gioco è fatto:
 
 
 
 
e sono molto fashion per il design e il colore!!!
 
Io li ho provati senza gradazione per presbiopia perchè non ne sono affetta, ma sappiate che la presbiopia arriverà al 90% col passare degli anni, perché è una condizione legata appunto all'età
che colpisce quasi tutti gli individui che abbiano già o meno un difetto visivo.
 La presbiopia, quando non è corretta, può comportare mal di testa e affaticamento visivo durante lo svolgimento di attività che richiedono una corretta visione da vicino. E con OCCHIALUX risolvete questo disturbo!!!!
Gli occhiali da lettura con luce LED OCCHIALUX sono: utili, simpatici e fashion, con tecnologia iTech LED! Un vero e proprio super vantaggio.
6 sono le diottrie disponibili: +1,00 / +1,50 / +2,00 / +2,50 / +3,00 / +3,50.
Allora curiosi di provarli? Correte a visitare il sito web e la pagina facebook per restare sempre aggiornati, ecco i riferimenti: