venerdì 2 maggio 2014

Buffet di dolci? Ospiti a pranzo? Polenghi vi da una mano!

Ciao a tutti i miei followers,
oggi pomiriggio parliamo ancora di Polenghi di cui vi ho ampiamente parlato qualche settimana fa.
Vi ho già illustrato i tanti prodotti disponibili nei migliori negozi, ma per chi mi segue da poco, basta cliccare su questo link: http://acoffeewithnoareviews.blogspot.it/2014/03/ricette-estive-per-un-gusto-sano.html e lasciatevi incantare dal marchio Polenghi!
 
 
Oggi, come anticipato prima, vi propongo delle gustose ricette dolci, per preparare un buffet veloce o un pranzo con i contro fiocchi!
Vi posto la TORTA AL LIMONE
un ottimo DESSERT CON CREMA AL LIMONE
e per finire un gustoso SEMIFREDDO CON SORBETTO.
Tutto firmato Polenghi!
 
Ecco com'è semplice preparare la torta al limone.
Oltre al preparato e alle dosette al limone, vi serviranno solamente:
UOVA
BURRO
LATTE
 
 In una terrina versate il latte le uova e il burro, amalgamate con lo sbattitore e aggiungete i preprarati Polenghi!

 Versate tutto in una terrina, precedentemente ben imburrata!
 Infornate!
 Aspettate il tempo indicato sulla confezione, tenendo presente che alcuni forni ci impiegano minor o maggior tempo.... come il mio!
 
 Sfornate e fate raffreddare una mezz'oretta, poi guarnite a piacere.
Io la torta l'ho guarnita così, vi piace?
 Ho usato formine per biscotti e sotto torta colorato ......tanto Zucchero a Velo :)
 
 
 Riponete la torta in un'alzata per dolci con il coperchio per mantere la freschezza della torta...
 
 SERVITE!!!!
 Buon appetito ..... è ottima questa torta!!!!
 
Ora vi propongo il semifreddo con il sorbetto Polenghi.
Vi occorrerà in più:
BISCOTTI AI FRUTTI ROSSI
FRAPPE O MARMELLATA DI MIRTILLI ROSSI
MANDARINI
 SBRICIOLATE I BISCOTTI SUL FONDO DEL BICCHIERE E VERSATECI SOPRA IL FRAPPE AI MIRTILLI O IN ALTERNATIVA LA MARMELLATA.

 
 
E SOPRA RICOPRETE CON UN BUONA DOSE DI SORBETTO POLENGHI E QUALCHE SPICCHIO DI MANDARINO.
 
 
 INFINE, AGGIUNGETE ALTRI BISCOTTI AI FRUTTI ROSSI SBRICIOLATI E SERVITE!!! :-)
 
 

 In ultimo, ma non per importanza, vi propongo un dessert gustoso a base di crema al limone Polenghi!
Vi occerrerà, oltre agli elementi inclusi nella confezione:
LATTE
SCAGLIE DI CIOCCOLATO BIGUSTO
 
 VERSATE IL CONTUNUTO DELLA CONFEZIONE CREMA NEL LATTE E LAVORATE CON LO SBATTITORE ELETTRICO PER QUALCHE MINUTO
 
ADAGIATE UN BISCOTTO AI CEREALI  IN UNA FORMINA PORTA DOLCI E....
 RICOPRITE DI CREMA AL LIMONE E SCAGLIE DI CIOCCOLATO BIGUSTO....
 COPRITE CON UN ALTRO BISCOTTO AI CEREALI E..........
 ADAGIATE TUTTI I MINI DESSERTS SU DI UN VASSOIO PER ALIMENTI E AVVOLGETELO NELLA PELLICOLA.... RIPONETELO NEL CONGELATORE PER 2 ORE
 E POI SERVITELO COME Più VI PIACE! :)
Visitate il sito Polenghi e scoprite tutti i prodotti disponibili http://www.polenghigroup.it/it/
tutti a base di ottimo LIMONE
 
Buon appetito con Polenghi!


lunedì 28 aprile 2014

Definizione muscolare e massa per Lui e mantenimento peso e massa magra per LEI: MyProtein ha una soluzione per ogni fisico!

Ciao a tutti i followers sportivi e in forma che mi seguono! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Myprotein®.
Sicuramente già ne avrete sentito parlare, in quanto Myprotein® è leader sul mercato di integratori ed alimenti per sportivi! 
 Myprotein® tiene conto che la dieta non può essere uguale per tutti perchè siamo tutti diversi e necessitiamo di programmi e allenamenti ad hoc,  quindi ha pensato di ideare una linea completa per ogni esigenza. 
Sul sito ufficiale è possibile trovare innovativi aromatizzanti per gli integratori, oppure pacchetti di prodotti in bulk per farci risparmiare, tutto volto a soddisfare le nostre esigenze di nutrizione e i nostri desideratissimi obiettivi personali. 
Myprotein® produce in- house ed è per questo che ha prezzi competiti al massimo! Sul sito web è possibile acquistare direttamente on line offendo sempre i migliori prezzi! 
Myprotein® pensa alla forma di ognuno di noi, ma anche al nostro guasto. E’ proprio per questo che Myprotein® ha creato numerosi gustosi aromi da miscelare agli integratori! 
In forma sì, ma con gusto! 
Myprotein® usa sempre più ingredienti naturali per garantire l’alta qualità dei suoi prodotti, meritandosi la certificazione ISO9001 di SGS
 

Io ho avuto il piacere di collaborare con Myprotein®, insieme a mio marito Paolo, che si è prestato a test anche questa volta. 
La recensione è rivolta a uomini e a donne sportive e sempre in forma! E chi segue il blog sa che qui ci sono sempre consigli e programmi utili! 
 
Paolo, mio marito, ha provato questi prodotti: 

 
 
 Impact Whey Protein® è un ottimo alleato per un fisico sotto sforzo e provato dagli allenamenti, infatti è una ricca fonte di proteine concentrate del siero di latte, che  contiene alti livelli di amminoacidi essenziali e non essenziali, ben 82 g di proteine per 100 g, con pochi grassi e lattosio ed è ricca di calcio.  
  
 


Le frazioni proteiche sono: 44% lattoglobulina Beta, 17% lattoalbumina Alfa, 1,5% sieroalbumina bovina, 8% immunoglobulina G, 0,5% lattoferrina, 26% glicomacropeptide. 
 
Paolo ha provato anche MP MAX® V-System che è un integratore rivoluzionario a due fasi. 

Se avete anche voi uno stile di vita molto movimentato e molto attivo, questo è il prodotto adatto a voi! Sì, perché è composto da due formule distinte, da assumere la mattina e la sera, questo integratore d'avanguardia apporta tutte le sostanze nutritive essenziali per sostenere salute e vitalità negli individui fisicamente attivi. 
La formula per il mattino stimola la produzione di energia e le funzioni cerebrali, mentre la formula per la sera combina diverse importanti sostanze nutritive per incoraggiare il recupero fisico e la crescita e contemporaneamente coadiuva un sonno tranquillo. 
Formula per il mattino bastano 3 compresse formula AM assumere dopo la prima colazione e 3 della formula PM la sera dopo cena. 
 
 
Io invece ho provato altri tipi di prodotti MyProtein.

MP MAX Elle Total CLA mira a ridurre il peso e alla conservazione della massa magra. Questo prodotto riesce a garantire il dimagrimento e il mantenimento della massa grassa grazie all'acido CLA che aiuta l'organismo a bruciare i grassi quando siano richiesti maggiori livelli di energia, con conseguente riduzione dei livelli di adipe corporeo. 
Questo integratore è un grnade alleato anche nella lotta contro i radicali liberi! 
Eccezionale!!! 
 
 
 
Poi ho provato MP MAX Elle Thermopure  
Queste capsule sono il frutto di una fusione di erbe e sostanze nutritive naturali progettata per aiutare a convertire le calorie accumulate nel corpo in energia utilizzabile. Abbinata a una dieta sana e a una routine di allenamento, qha dato grandi effetti al mio fisico!!! Grandioso!!! 
Pensate che all'interno di  Thermopure ci sono sotanze naturali importati, come l'estratto di tè verde, che ha dimostrato di ridurre la quantità di grassi digeriti e accumulati aumentando al contempo la velocità in cui vengono bruciati i grassi corporei per produrre energia. 
 Inoltre è contunuta in Thermopure una forte miscela chiamata Thermo Blend, ossia caffeina, chetoni del lampone e pepe di cayenna! Una bomba che attiva e migliora il ritmo metabolico, permettendo di bruciare una quantità maggiore di calorie durante l'attività fisica.  
 
Infine, ho testato con gran successo MP MAX Elle Carb Control a base di fagiolo bianco. 
Un integratore unico che io ho usato nelle mangiate fuori casa o week end fuori porta....
 
 

una garanzia per la linea, infatti il Phaseolus Vulgaris, ossia il fagiolo bianco, favorisce la perdita di peso neutralizzando gli effetti dei carboidrati e aiutando a ridurre la trasformazione dei carboidrati in grassi. 
Quando cedo alla tentazione di una pizza o un doppio piattone di pasta, bhè, mi do un valido aiuto con MP MAX Elle Carb Control che mi aiuta a tamponare la dieta in corso! 
Promosso a pieni voti anche questo integratore!!! 



Cosa aspettate? provate My Protein e cercato il programma di integratori adatto a voi! 
 
 
Lasciate un mi piace sulla pagina facebook qui ->