mercoledì 28 maggio 2014

Donne sportive e prova bikini? My Protein e Woman Bundle Fitness!

Ciao a tutti i followers sportivi e non… oggi la recensione è per le donne che amano un corpo tonico e in forma, senza grasso in eccesso, né ritenzione idrica. 
Torno a parlarvi di MyProtein, un sito completo per integratori sportivi, abbigliamento per sportivi, alimentazione e supporto energetico, e –ovviamente- proteine utili allo sport prettamente maschile. 
La vecchia recensione la trovate QUI. 
Ma oggi ci incentriamo solo sul mondo fitness tutto al femminile. 
Per noi donne è importante mantenere in forma il proprio corpo, e magari mantenerlo tonico e magro. 
Mantenere alto il livello salutare di forma fisica si sa che è arduo e richiedere tempo. 
Ci vuole costanza e dedizione, ma ne vale la pena quando si raggiungono risultati difficili e MyProtein è una valido alleato. 
Basta equilibrarsi seguendo un allenamento ben strutturato, un'alimentazione specifica e molto riposo e recupero, seguire uno stile di vita corretto e aiutarsi con un programma Woman bundle fitness. 
Bisogna impostare ogni giornata con una sana alimentazione, controllando la quantità e il tipo di calorie da consumare. 
Di certo non si dimagrisce saltando i pasti, in quanto saltare un pasto significa privare il corpo di un apporto regolare di calorie, e fare questa pazzia può solamente rallentare il metabolismo e questo significa bruciare meno calorie nel corso della giornata. 
Inoltre, privare il corpo dell'energia di cui ha naturalmente bisogno lo spinge in modalità di 'sopravvivenza', vale a dire ad accumulare una riserva maggiore di calorie fino al pasto successivo, fattore che porta inevitabilmente a un aumento di peso. 
Quindi inutile tentare di dimagrire con questi metodi obsoleti ed insani…..che attaccano solo il muscolo e fanno perdere tonicità al corpo! 
Woman bundle fitness è un valido aiuto per mantenere un corpo tonico, sano, magro e aitante. 
Questo kit per donne è ideale per donne attive ed è formato da prodotti tutti al femminile che non fanno crescere la massa muscolare, ma sono utili al raggiungimento del peso corporeo e al mantenimento della massa magra. 
Woman bundle fitness  aiuta a migliorare i livelli di fitness in generale. Come dice poco fa, Woman bundle fitness è stato creato appositamente per il corpo femminile , formato da sei integratori che lavorano insieme per contribuire a promuovere la salute e il benessere generale. 

Ecco cosa è presente nel Woman bundle fitness: 
 MP MAX - Elle True Diet da 1800 kg al sapore di cioccolato da usare con il secondo prodotto presente in confezione: il Blender Bottle…..
Bisogna sciogliere in 150gr di acqua o latte 1 misurino, questo integratore è una combinazione che aiuta ad incrementare il recupero femminile di esercizio e di stabilire un corpo magro, senza aumentare la massa corporea. 
Non è un sostituto dei pasti principali, ma si può assumere al posto della colazione, o a metà mattinata come spuntino! 
Ottimo davvero, sazia e non gonfia…..! Da la carica giusta per affrontare la giornata. 

 Poi è presente nella confezione Woman bundle fitness anche il MP MAX - Elle Thermopure da 90 capsule. 
Questo è un integratore eccezionale, conenente una miscela termogenica che favorisce la perdita di grasso nelle donne e favorisce un aumento di energia e vitalità . 
L’ho associata ad una sana alimentazione –come sempre- e all’allenamente 3 volte a settimana (zumbapilates) e ho riscontrato un aumento di energia durante l’attività e una perdita maggiore di peso, ottimo!! 
 Infine il Woman bundle fitness  si completa con questa ottima confezione di MP MAX Elle Virtue Bar dal buon sapore Double Chocolate . 
La scatola continete 12 barrette! 
Io ho mangiato queste barrette per spezzare la fame in mezzo alla mattinata, ma si possono assumere anche nel pomeriggio… Sono a base di yogurt e cereali al gisto doppio cioccolato, che goduria!
Ogni barretta ha solo 95 calorie e funge da ricarica al 100%!Poi queste barrette contengono anche Trucal®, che è un’ottima fonte di calcio… quindi la consiglio perché è una merende completa per vere sportive!!!! 
Addio sensi di fame e addio sensi di colpa!!!! 

Visitate il sito MyProtein e lasciate un like alla pagina facebook ufficiale. 
http://www.myprotein.it/home.dept?vwo_ac=false


I miei nuovi acquisti su Chicnova!

Ciao carissime fashion followers, pronte per il caffè di oggi? 
Vi voglio parlare ancora di Chicnova, il negozio on line leader nel settore moda…. Ho fatto altri acquisti per essere sempre come Chicnova”, cioè chic e nuova. 
Con Chicnova posso cambiare il mio stile per sentirsi chic tutti i giorni, e splendere come star!  
Chicnova è un punto di riferimento per le donne fashion di tutto il mondo e offre prezzi accessibili e competitivi. 


Su Chicnova.com troverete ogni settimana tanti nuovi outfit femminili, tutti composti con i suoi abiti e accessori come calzature, borse, accessori e gioielli. 

Questa volta ho acquistato due belle maglie di filo, una color pesca e una verde acqua, per uno stile comodo e casual, eccole:
Ogni maglia Chicnova è in morbido filo, con una trama particolare e raffinata, è comodo e sportivo! 


 
E voi? Cosa state aspettando? 
Ecco il sito web per fare i vostri acquisti --> cliccate QUI e lasciate un bel like sulla pagina facebook https://www.facebook.com/chicnova.fashion?fref=ts
 
 

martedì 27 maggio 2014

ARTIGIANATO PAULA: CREAZIONI FATTE A MANO!


Ciao a tutte i miei followers originali, oggi vi parlo di un’artista, un’artigiana che è ha un vulcano di idee in testa: PAULA!
Paula è un’amica e mi ha inviato dei regali per me e il mio Gabriel che sta per compiere 1 anno e ama tanto NEMO: il pesciolino grintoso e coraggioso!

Infatti, NEMO sarà anche presente come tema centrale del 1° compleanno di Gabriel e sfoggerò il dono che PAULA ha voluto fare al mio cucciolo adorato!

Ecco quardate che bell’oggetto ha creato Paula:
Osservate le rifiniture, i colori, le cuciture e gli inserti tutti realizzati rigorosamente a mano rendo le creazioni di Paula delle vere e proprie opere d’arte…….

Sono stupefatta per quanto sia bella questa scritta!!!!

E voi?????
Mentre, io adoro i gufetti e ho ricevuto un simpatico portachivi….. Guardate qui com’è carino:


Non posso non ringraziare PAULA e i suoi dolcissimi pensieri……





 Sbirciate nei suoi album e ordinate le creazioni che vi occorrono. Ecco alcuni esempi di altri lavori he Paula crea con le sue mani d'oro:

Un abbraccio a tutti e ancora grazie a Paula!
 
https://www.facebook.com/pages/Artigianato-Paula/347720048598543

lunedì 26 maggio 2014

Poche semplici mosse per preparare la pelle di corpo e viso all'estate: SONIA OLIVIERI!

Oggi torno a parlarvi di un’azienda che produce ottimi cosmetici viso e corpo, per donne, uomini e bambini…
un’azienda che vanta anni di esperienza e annovera una vasta gamma di prodotti all'attivo, prodotti di alta qualità e all’avanguardia tutti naturali! 
Sto parlando di Sonia Olivieri Cosmetici! 
La natura è la filosofia di questa grande azienda, che ìdea solo cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana, infatti ove possibile i prodotti sono PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. 
Per le mie followers ricordo il vecchio post, cliccate QUI e lo troverete…. 
Questa volta ho provato 3 ottimi prodotti, ve li presento uno per uno.
 Crema corpo riducente – Caffeina, Escina, Carnitina 
L’ho usata per una serie di 3 massaggi con una bravissima massaggiatrice professionale che ha fuso questa crema Sonia Oliveri con un olio da massaggio, per scivolare meglio…. 
Prima dei massaggi ho praticato un delicato scrub con sale ed olio integrale marino, per migliorare l’assorbimento della Crema Riducente di cui sto parlando. 
Dopo sole 3 applicazioni con massaggio emolinfatico o cupping massage, ho notato un miglioramento della cellulite e la pella e’ diventata subito più liscia e setosa. 
E’ un toccasana in vista dell’estate! 
Questi risultati sono garantiti dalla composizione ricca di olio di mandorle, caffeina, escina e carnitina. 
Anche la circolazione è migliorata, infatti la formazione della cellulite è dovuta proprio al cattivo microcircolo e l’applicazione di questa crema riducente, aiuta all’eliminazione ristagno dei liquidi che causano cellulite! 
Importantissimo, non mi stancherò mai di scriverlo, è bere 2 litri d’acqua al giorno, oltre a mangiar sano e fare sport, alternando con massaggi con creme eccezionali come questa in recensione. 
 
La crema riducente anticellulite Sonia Olivieri è PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, olio di mandorle, carnitina, escina, caffeina. 
 
Poi ho seguito un vero e proprio rituale di bellezza per il viso. 
In vista dell’estate che è alle porte, ho pensato che rinnovare le cellule della pelle del viso e ripulirla in profondità fosse la cosa migliore da fare. 
Dopo una bella pulizia del viso, praticata dalla mia estetisca di fiducia, ho eseguito un trattamento di 2 settimane domiciliare con i prodotti Sonia Olivieri, eccoli: 
Tonico kiwi e cedro e Gommage AHA 
 
La pelle ben pulita dalla pulizia con il vapore risponde meglio agli altri trattamenti, quindi ho subito effettuato un GOMMAGE con l’AHA di Sonia Olivieri e poi, dopo il risciacquo, ho passato il tonico al Kiwi e cedro … con un batuffolino di cotone. 
In particolare il tonico va usato normalmente dopo il latte detergente, ma se fate come ho fatto io dopo il gommage va benissimo! 
Il tonico Kiwi e Cedro è senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Invece, il Gommage AHA va applicato sul viso ben deterso e lasciato in posa circa 10 minuti, poi rimosso con un batuffolo di cotone. E’ PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Cosa ne pensate?
Curiose di provare anche voi qualche prodotto Sonia Olivieri? 
 
Cosa aspettate? 
 
Cliccate qui sotto per visitare le pagine Sonia Olivieri Cosmetici:
 
SITO WEB