venerdì 31 ottobre 2014

PARTECIPA AL CONTEST BEAUTYOU

PARTECIPA AL CONTEST BEAUTYOU

Basterà postare una tua foto su Instagram con hashtag #BEAUTYOUCONTEST e taggare almeno 3 amiche
Mettendo mi piace alla pagina Facebook di BEAUTYOU sarai sempre aggiornata sull'andamento del contest.
BEAUTYOU... Da oggi scegli tu!
www.beautyou.me

Make up Vegan su BioVeganShop.it



Make up Vegan su BioVeganShop.it
è il negozio on line dove si trovano solo prodotti e cosmetici naturali lavorati dalle varie aziende sempre nel rispetto della natura e della persona, controllando l’INCI costantemente!!!
Su BioVeganShop si trovano solo prodotti che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implichino alcun sfruttamento di essi.
BioVeganShop è incentrato moltissimo sulla cosmesi e il make-up naturali e biologici, e riesce a garantire il miglio servizio clienti possibile.
BioVeganShop ha fatto e continua a fare sempre scelte responsabili e questo ne ha comportato un grandissimo successo on line!!!
I prodotti ecologici e biologici disponibili nello shop on line attirano sempre di più per curiosità e per scelte di vita!
Gli appassionati di INCI aumentano sempre di più e quisu BioVeganShop trovano il paradiso assoluto!!!
Io stessa ho avuto modo di testare dei prodotti inviatimi da BioVeganShop, in particolare di make up dell’azienda
Eccoli:




Ho testato questi due rossetti in vasetto, che hanno la consistenza del balsamo, morbidissimi e idratanti, nonché lucidissimi… Io ho ricevuto quelli pià neutri, delicati per un make up più acqua e sapone.



Hanno la funzione 3 in 1 perché LIPSUITE è sia rossetto, che balsamo che gloss!
Questi rossetti sono ricchi di olio di Jojoba, di semi di Limnanthes alba e vitamina E.
Tutti i prodotti sono formulati con il 100% di ingredienti naturali, Glam Colour Cosmetics non ammette nessun ingrediente artificale di sorta, nè alcol, profumi o fragranze, oli minerali, carmine nè lanolina.

Poi ho testato questi
Sono ad alta coprenza e rigorosamente 100% naturale, dalla texture morbida, cremosa e non appiccicosa.
Ricchi di Vitamina E e di olio di Jojoba.
Sono ideali per make up più forti come questo che vi propogo qui… occhi sulle labbra!!!
Se invece desiderate un make up colorato ma più sobrio, c’è la linea Sheer, meno comprente!!


Allora cosa preferite? Cosa desiderate provare?
Visitate il sito cliccando qui e approfittate delle offerte accattivanti!
BioVeganShop regala un Buono di acquisto da 50€ ad ogni nuovo iscritto.

 Alla prossima,
Noa Reviews
xxx

Make up naturale in Autunno con Elissance Paris.



Make up naturale in Autunno con Elissance Paris.
Elissance Paris nasce dal desiderio di rendere le donne ancor più belle..
Dopo aver lavorato diversi anni nel settore cosmetici, i fondatori di B & SENS Elissance Paris hanno deciso di creare un marchio moderno per una donna moderna. Ispirato dalla bellezza dei canoni di Parigi, Elissance mette in evidenza eleganza e sensualità.
Elissance offre prodotti eleganti e semplici, a base di ingredienti naturali capaci di esaltare la bellezza delle donne





Elissance Paris è un marchio di make up pensato per aiutare le donne a riconoscere la propria bellezza e trovare il proprio stile. La sua ispirazione è focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi ed efficaci con tonalità sofisticate.
Quest’azienda utilizza solo formule innovative tradotte in prodotti arricchiti dei migliori ingredienti, come oli essenziali, minerali ed estratti vegetali. I nostri laboratori di ricerca analizzano, selezionano ed estraggono il principio attivo di questi elementi e li combinano con ingredienti sempre più innovativi per creare formule ottimizzate per dare un effetto visivo radioso, per un incarnato sano e protetto!!

Le collezioni di Elissance sono composte da colori sofisticati con texture morbida e cremosa sublimatrice della bellezza naturale delle donne.

Elissance Paris sviluppa e produce i propri prodotti in Francia per beneficiare della qualità della forza lavoro e la competenza del suo team!!!
Anche io ho potuto testare e rivelare la mia bellezza, sublimandola con i prodotti make up inviatimi da Elissance Parigi! Eccoli:

Ho steso come base questo fantastico fondotinta compatto in polvere, ideale per la mia pelle mista perché opacizza e quindi elimina la lucidità dovuta al sebo e pelle grassa-mista.

Attraverso l'uso dei micro pigmenti questo fondotinta si adatta al tono della pelle e nasconde le imperfezioni. Ha una  finitura opaca uniforme e naturale. Esso contiene una combinazione sinergica di oli e filtri che protegge efficacemente la pelle dai danni UV e primi segni di invecchiamento con SPF 10.
Contiene oli essenziali di Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati ai filtri organici e inorganici per una protezione dello spettro UV.

Poi ho truccato le labbra con
Un bellissimo rossetto idratante color Rosa geranio, lo adoro. Io l’ho reso più chiaro, quasi rosa carne perchè dovevo andare a dun matrimonio di mattina, ma se ci passate sopra il gloss rosso, otterrete un effetto ancora più scuro, s enon avete gloss rosso va bene anche fare il contorno labbra con la matita rossa ...
Sbizzarritevi
Questo rossetto è davvero delizioso, ha una texture incredibilmente cremosa e ha una resistenza per tante ore. La combinazione di oli naturali ed essenziali fornisce protezione e altra idratazione alle labbra. Anche il rossetto contiene oli essenziali di
Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati alla cera carnauba e alla Vitamina E.

Passiamo al make up occhi.
Ho utilizzato questa palette scintillante con 5 ombretti in polvere compatta
POUDRES COMPACTES QUINTET PAUPIERES EYE QUINTET COMPACT POWDERS



La mia palette è la numero 1: MARBRE AFRICAIN
Ideale per le more e le brune come me!!!
Questo piccolo scrigno prezioso contiene una combinazione di cinque ombretti in grado di creare una moltitudine di sguardi differenti. 

Io ho sfumato prima i chiari e un velo di rosa, e poi ho calcato molto con il marrone.... allungando l'occhio con l'eyeliner.
Tutti gli ombretti contengono
contiene oli essenziali di Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati alla cera carnauba e alla Vitamina E e per un effetto scintillante contengono Micro Particelle di Layered


Prima di appricare il mio mascara di sempre, ho allungato l’occhi a punta con questo precisissimo e ottimo Eyeliner: LINER HAUTE PRECISION HIGHPRECISION LINER

Questo eyeliner è facilissimo perché ha una punta extra fine e si applica in un secondo senza sbavature, infatti è ad alta precisione.
E’ ideale a completare un make up come il mio, oppur da solo per uno sguardo molto intenso denotato solo da un tocco di charm!
questa eyeliner è sufficiente per 500 applicazioni ad occhio, quindi 1000!!!
 
Vi piace questo make up allora?? La palette occhi e  l'eyeliner in particolare mi hanno aiutato molto a valorizzare il mio sguardo!!!
 E che pensate di Elissance Pris???
Visitate il Sito Web e

Alla prossima!