martedì 9 dicembre 2014

Orologi Daniel Wellington e cinturini




Ciao carissimi, oggi torno a parlarvi di Daniel Wellington e i suoi meravigliosi orologi.
Nella presentazione in pre-review mi ho già accennato al brand, trovate l’articolo cliccando qui.
Come avete già intuito gli orologi Daniel Wellington sono perfetti per qualsiasi occasione, formale o non è sempre adatto al vostro stile.
Tutti gli orologi hanno il quadrante che si adatta ai cinturini sottili e più doppi, infatti si ha la possibilità di intercambiarli quando si vuole.
Potete scegliere tra i cinturini NATO e i cinturini in cuoio … sbizzarritevi secondo il vostro estro!
Ecco l’orologio che ho testato io e i cinturini che mi hanno colpito di più:

Grace Selwyn

Come vedete in foto il cinturino è in pelle marrone scuro e cotone blu e arancio;
il bordo è in oro rosato sabbiato opaco;
il quadrante è bianco sporco e il meccanismo è  Quarzo Japan citizen 1L22,
le misure sono 36 mm per il diametro e 6 mm per lo spessore.
Cambiare i cinturini a questo quadrante è semplicissimo, basta seguire le istruzioni e usare il piccolo arnese DW in dotazione:



I cinturini che ho scelto sono:

WristbandClassic Winchester in tessuto nylon Blu E Rosa con spessore di 18 mm

WristbandClassic Canterbury è sempre in tessuto nylon Blu Rosso e Bianco Spessore 20 mm.

Presto vi posterò qualche foto più dettagliata....

Intanto vi suggerisco di approfittare dello sconto del 15% per l’acquisto di un orologio, inserite il codice holidaytrendingstyle e fate il vostro acquisto.
Avete tempo fino al 31 dicembre.
 Daniel Wellington offre spedizione gratuita in tutto il mondo.
Inoltre, avete la possibilità di scegliere di far impacchettare l’orologio con carta natalizia e fiocco per un regalo di Natale con tutti i crismi!!!

Vi suggerisco l’Offerta di Natale DW: se si acquista un orologio e se si sceglie di acquistare anche un cinturino extra in NATO –quelli in tessuto -  questo viene scontato del 50% e il pacchetto natalizio è gratis!!!

Insomma, per ricevere il pacchetto entro il 24 dicembre e metterlo sotto l’albero, non vi resta che fare il vostro ordine  prima delle ore 12:00 del 22 dicembre;
diveramente, avete tempo fino al 31 dicembre per avere lo sconto e ricevere il vostro orologio prima della befana!!!

Che aspettate? 
Visitate le pagine Daniel Wellington e lasciatevi sedurre……

TuDream Di Casa Emma e l'Associazione Nazionale D.i.RE. contro la violenza sulle donne. Regali solidali in rosa.



Ciao a tutti i miei cari follower, oggi vi parlo di un bella iniziativa che vede protagonisti assoluti l’azienda agricola Casa Emma e  l’associazione D.i. RE. donne in rete contro la violenza.
La mia recensione nasce dall’intermediazione con Mary Pettinari, responsabile comunicazione di Casa Emma, con la quale ho avuto modo di interagire per compenetrarmi nell’iniziativa di cui ho accennato poco sopra e di cui sono felicissima di sposarne l’intento.
Per farvi entrare nell’atmosfera giusta, inizio col dirvi che Casa Emma è un’azienda fiorente sita nel Chianti, espressione di come uomo e natura si fondano in uno speciale spettacolo di bellezza. Infatti, le cantine, i resede, i terrazzi e ampi spazi vivibili di Casa Emma denotano la pienezza della filosofia di vita in cui l’uomo può emozionarsi a contatto con la natura.
In questo incantevole scenario, Fiorella Lepri ha selezionato le uve di Sangiovese e Merlot e ha creato il genuino TUSCANY DREAM.
Questo vino è maturato in piccole botti per ben 12 mesi ed è statao affinato in bottiglia per altri 12 mesi.
Questo vino è dedicato alle DONNE, infatti è prodotto proprio con la sensibilità di una donna.
Questo liquido prezioso dal colore rubino intenso è da un lato omaggio alle donne e dall’altro un atto di solidarietà!!!
Qui arriviamo al nucleo vero della mia collaborazione con Casa Emma, quella di informarvi sull’inziativi tra quest’ultima e l’associazione D.i. RE. donne in rete contro la violenza.
Infatti,  con l’acquisto di una bottiglia di TUDREAM si devolve 1 euro a quest’associazione nazionale, che da anni offre aiuto alle donne che subiscono maltrattamenti e violenze.
Da  25 di Novembre è partita l’inizativa e potete acquistare questo vino cliccando qui
Questa è un’ottima idea per fare dei regali di Natale graditi, solidali e utili.
Vi lascio tutti i link per approfondire gli argomenti, approfitto per augurarvi buone feste da vivere in SOLIDARIETA’!!!