mercoledì 24 dicembre 2014

Idee regali Natale e Befana 2015 per bimbo e bimba: Migliorati Giocattoli.



Siamo agli sgoccioli, le corse ai regali di Natale impazzano…. Manca pochissimo alla mezzanotte di Natale,… avete tutto pronto????
Sono qui per darvi qualche ultimo consiglio agli acquisti e suggerimenti per i regali dell’Epifania … la famosa Befana 2015 che sta per arrivare.
Torno a parlarvi della mia salda collaborazione con Migliorati Giocattoli che ha esperienza nel settore Giochi da più di  80 anni. Infatti, produce le famosissime bambole dei sogni e i bellissimi giocattoli di cui sto per parlarvi.

Tutti i giochi Migliorati sono di alta qualità e mettono d’accoro di gusti di tutti i bambini!!!
Questa volta Migliorati mi ha mandato a scopo valutativo questi bellissimi giocattoli …
Li ho distribuiti ai bimbi della mia famiglia…le nipotine hanno confermato l’amore per le bambole….. 

questa qui poi è tenerissima…e la si può curare con il kit dottoressa o dottore acquistabile a parte......

 Ma in particolare Gabriel è impazzito per gli animali della savana e cani e gatti….. Wow…. Ci gioca per ore senza stancarsi!!!
Confermo che Migliorati Giocattoli è un marchio a garanzia della qualità e della sicurezza per genitori e figli!!!
Registratevi al sito e visitare gli innumerevoli prodotti proposti dall’azienda cliccando qui: http://www.miglioratigiocattoli.it/

Magic Sticker, la lavagna in microfibra da colorare all’infinito.



Per tutte le mamme disperate che si trovare segni di colori ovunque in casa e per tutti i bambini artistiè nato Magic Sticker: il foglio magico da disegno, del tutto ecosostenibile e riutilizzabile. 
Magic Sticker si attacca dappertutto, si colora, si lava e asciuga e poi?  Si riutilizza, si colora e ricolora ancora…...con pennarelli ad acqua ed è spesso solo 1 mm, e poi la cosa più bella è che si porta ovunque così i nostri figli potranno sbizzarrirsi e giocare ovunque!

E’ ottimo come pensierino per Natale ai bimbi dai 2 anni in su, economico e sicuramente gradito!!!
Visitate il sito web
E scegliete la tipologia più adatta ai vostri figli, da 1 pannetto, 2 pannetti o ben 3 tutti corredati da 6 colori ad acqua Carioca!!!

Australian Bush Flowers: gel occhi viso collo levigante ad effetto tensivo.




Oggi vi parlo di una marchio che basa tutta la sua filosofia sugli antichi rimedi floreali che gli aborigeni australiani hanno sempre utilizzato per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, e diverse tematiche nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, la  sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale.
 Per rispondere a questi messaggi di aiuto vengono usati i Fiori Australiani, le cui essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr.Ian White, psicologo e biologo, un famoso terapeuta che ha sempre utilizzato metodologie naturali.

Io ho provato un validissimo prodotto a base delle essenze di questi fiori meravigliosi, ve ne parlo subito.
Sulla confezione si trova questo inciso:
 “Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. 
Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità. 
AMA CIò CHE SEI.”
Già questo messaggio lascia trapelare tutto il programma ultrasensoriale e la missione di Australian Bush Flower!!!!
Questo gel l’ho trovato a dir poco miracoloso perché in un solo prodotto ho trovato diverse funzioni e qulità!
Infatti è di formulazione biologica, molto delicato sulla pelle, e allo stesso tempo nutre e rassoda la pelle e la rende luminosa e rinnovata.

Ovviamente questo gel occhi viso collo è a base di Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina, ciò permette al siero di levigare e compattare la pelle, stendendo le rughe, soprattutto quelle di espressione.

Vi invito a visitare il sito web molto interessante e ricchissimo di prodotti e storia: Per tutte le informazioni chiedete pure agli esperti mandando una email a: info@bushflower.it

Echinaforce®: l’integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche realizzato secondo la tradizione di A. Vogel



Se vi sentite stanchi e affaticati, ogni tanto notate sfoghi sulle labbra, come herpes o simili, e spesso siete raffreddati… allora sappiate che il vostro sistema immunitarie è sicuramente squilibrato e dovete correre ai ripari, possibilmente in modo naturale.
Sicuramente da un lato dovete dire addio allo stile di vita sedentario o e trovare degli sfoghi se la vostra vista è stressante, e dall’altro lato dovete aiutarvi con un integratore adatto a facilitare la ripresa e il rinforzo del vostro fisico.

Per far ciò, dall’esperienza di Alfred Vogel nasce Echinaforce®:
·  Ricavato da piante a coltivazione biologica
·  Raccolto ed estratto nel periodo ottimale da piante fresche
·  Prodotto nel rispetto delle norme GMP
·  95% estratto da pianta e 5% estratto da radice
·  Numerosi studi scientifici a supporto. 


Questo integratore è a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea Purpurea che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta la naturale resistenza.
Gli ingredienti sono a coltivazione biologica secondo la tradizione di Alfred Vogel, naturopata e nutrizionista.

Provatelo anche voi e ne trarrete giovamento già dopo i primi 10 giorni. Come me!!!!
Visitate la pagina web per maggiori dettagli
e lasciate un like sulla pagina facebook!

Alla prossima con Noa reviews
xxx