martedì 10 febbraio 2015

Condire con leggerezza si può! Con Sprayleggero olio extravergine di oliva!

Oggi vi parlo di una novità assoluta in campo culinario, vi presento Sprayleggero!!!
 
Si tratta di un olio extra vergine d’oliva italiano, innovativo e pratico! 
L’olio è contenuto in questo flacone di alluminio, al riparo da aria e luce, così da rimanere protetto e fresco!
Il gusto di quest’olio è eccellente, corposo e dolce! 


Sprayleggero da la possibilità di condire poco senza appesantire i piatti da portata, riducendo fino al 90% l’impiego di olio a parità di potere di condimento.
Favoloso no???
Io sono sempre a dieta, e questo Sprayleggero per me è una salvezza!!!
Ideale per condire piatti cotti senza sfriggere olio, come la mia zuppa di cereali, verdure e funghi porcini...con una spolverata di romano e uno spruzzo di Sprayleggero!!!

 


Ma è indicatissimo anche per ungere con leggerezza teglie e padelle, ecco qui come ho fatto io la mia pizza margherita! 
 
 
 

Tutto il gusto dell'olio buono senza pentimenti!!!

Il prezzo di Sprayleggero Extravergine è di 6,00 euro e presto vi parlerò di altri Sprayleggero, e in particolare di quelli aromatizzati all’aglio, al peperoncino, al tartufo e al limone.
Che ne pensate di questo prodotto innovativo????

Visitate la pagina facebook 
il sito web Sprayleggero!!
Alla prossima.....

81 commenti:

  1. Un ottimo prodotto, lo uso anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Uno spray davvero utilissimo con cui è possibile dosare i condimenti senza eccessi

    RispondiElimina
  3. Li producevo quando facevo il chimico in un'industria olearia.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella novità questo olio spray!!! è la prima volta che ne sento parlare ma devo dire che farebbe proprio al caso mio visto che faccio spesso la pizza..lo voglio proprio assaggiare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novità assoluta.... sapessi poi quanti gusti ci sono...mmmmmm!!!!!

      Elimina
  5. non ho mai provato l'olio in spray ma mi dà l'idea di essere comodissimo!

    RispondiElimina
  6. Ma daiiii!! Che novità fantastica!!!
    Dovrei provarlo, sono stra curiosa di saper ecome ti trovi con quelli aromatizzati!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente da provare...mio marito è un fissato e non ama le cose unte troppo di olio e questo sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, pochi spruzzi e non sbagli la dose giornaliera consentita nelle diete!!!

      Elimina
  8. Ottima idea per me che non riesco mai a regolarmi, ne verso sempre troppo grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. questo spary è geniale!!!! io sono una che abbonda con le dosi dell'olio per cui mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato l'olio extravergine di oliva a spray ma devo dire che sono proprio curiosa di farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ero anche io, curiosa e scettica, e invece mi sono innamorata!!!

      Elimina
  11. Ma dai, un olio extravergine in spray!!!
    Un'idea semplicemente geniale, soprattutto per chi come me (e te appunto) è sempre a dieta e "tira" molto sul condimento.

    RispondiElimina
  12. Un'idea ottima soprattutto per le diete, non sapevo esistesse questo olio in spray

    RispondiElimina
  13. Non avevo visto nulla del genere in giro, devo assolutamente comprarlo

    RispondiElimina
  14. Carinissima l'idea dello spray, non lho mai visto in giro!!!
    Sicuramente risulta più comodo per dosare l'olio,ora lo voglio!

    RispondiElimina
  15. E' importante mantenersi in forma e non eccedere e con prodotti come questo si può...grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Una vera innovazione, perfetto per chi e' sempre attento alle calorie :-)
    Si condisce con gusto e leggerezza, mi piace, da avere assolutamente nella mia cucina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei a dieta è un validissimo aiuto.... dosi con facilità e non ti sporchi neppure!

      Elimina
  17. non sapevo esistesse l'olio in spray, una piacevole scoperta e visto che sono a dieta è ideale per condire con leggerezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere che ne pensi, anche delle altre proposte di Sprayleggero!

      Elimina
  18. Ne ho sentito parlare, ma ancora non l'ho provato! Di certo lo farò presto!

    RispondiElimina
  19. Assolutamente un prodotto da provare, innovativo!

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo olio spray! Quest'estate avevo visto un dispenser per olio spray e me ne sono innamorata...cercherò questo olio per provarlo!

    RispondiElimina
  21. Trovo questa idea originale e pratica sopratutto per chi come me mangia tantissima insalata :P Grazie per aver condiviso con noi questo prodotto!

    RispondiElimina
  22. Che ottima idea! Io sono sempre a dieta e sembra un ottimo sistema per non esagerare con i grassi :) lo proverò sicuramente! Grazie di avermelo segnalato :)

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo olio spray!!! E' davvero un prodotto originale, lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Questo olio a spray è stato per me una vera scoperta deve essere di buona qualità e sembra davvero comodo da usare

    RispondiElimina
  26. Arrivo qui per caso e vedo questa novità *_* Devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  27. fortissimo l'olio a spray! ho appena iniziato la dieta e sarebbe perfetto per dosare questo ingrediente prezioso...ma molto calorico!

    RispondiElimina
  28. che idea intelligente,poter condire gli alimenti con un olio in spray che consente di dosare meglio ed evitare di eccedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una genialata davvero...ma senza dimenticare il gusto e la genuinità!

      Elimina
  29. Comodo e pratico da tenere sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  30. Innovativo e ottimo per le diete questo olio in pray!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...sapessi poi gli oli aromatizzati.....mmmmmmmm continua a seguirmi!

      Elimina
  31. Ciao cara!! non conoscevo questo prodotto sprayleggero con olio extravergine d'oliva, davvero un prodotto geniale ottimo da poter utilizzare per condire i nostri piatti! Grazie per la segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  32. giuro che non sapevo dell'esistenza di questo prodotto ma sembra davvero fantastico poter regolare e dosare l'olio con un semplice spruzzo!

    RispondiElimina
  33. Un prodotto che non conoscevo e non ho mai visto in negozio forse perchè nel negozio dove vado non lo vendono :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei grandi store e i migliori supermercati, oppure acquistalo on line ;)

      Elimina
    2. Grazie. Proverò ad acquistarlo prossimamente ma solo per curiosità visto che ho la campagna e produco l'olio dagli alberi miei :)

      Elimina
  34. Comodissimo questo prodotto!!
    Un olio spray per cucinare e per preparare degli ottimi piatti non lo avevo mai sentito!!
    Mi hai troppo incuriosita!!

    RispondiElimina
  35. Prodotto davvero interessante,mai visto prima.Grazie

    RispondiElimina
  36. Un prodotto davvero innovativo, ottimo anche per ungere teglie per dolci o rustici ^_^

    RispondiElimina
  37. deve essere molto buono, lo trovo sopratutto super pratico ed originale , lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  38. Prodotto davvero innovativo questo olio, da provare assolutamente anche da portare a pranzo in ufficio

    RispondiElimina
  39. Ho già acquistato questo olio a spray e devo dire che mi sono trovato molto bene.

    RispondiElimina
  40. ne ho sentito parlare e lo voglio troppo provare

    RispondiElimina
  41. Con questo sistema possiamo dire addio al famoso CUCCHIAINO RASO di olio delle diete, evviva l'innovazione.

    RispondiElimina
  42. Un nuovo prodotto questo per me deve essere proprio comodo da usare nelle varie pietanze vorrei provarlo

    RispondiElimina
  43. Fantastica notizia! Credevo che l'olio spray fosse a disposizione solo dei grandi chef e invece...

    RispondiElimina