giovedì 7 maggio 2015

Zebra Bikini firmato Divissima!

Ciao carissimi,
oggi torno a parlarvi di Divissima!!! 
Per chi mi segue da poco voglio ricordare che Divissima è lo store on line di intimo, moda mare, mini bikini e tutto ciò che può rendere sensuale e sexy una donna!!!
Divissima ha una grande esperienza in fatto di “esser donna” , così ogni sua creazione è femminile al massimo!!!

Ecco il bikini che ho scelto per me

Fascia intera imbottita in tessuto stampa zebra.

Shorts con cintura intercambiabile
Lo shorts da mare si può usare anche come fuori acqua.


Questo bikini favoloso è prodotto con materiali di prima qualità ed esclusivamente Made in Italy, come tutti i prodotti delle varie collezioni Divissima!!!
  
Lasciatevi incantare dalle tante proposte Divissima e visitate il sito, scoprirete la nuova collezione Bikini 2015! Cliccate qui!! 
Troverete tanti modelli nuovi, colorati e di varie fantasie originali!!!
Preparatevi all’estate 2015 con Divissima!!!

Alla prossima con 
Noa Reviews
Xxx

24 commenti:

  1. Molto bella la tua scelta, questo costume mi piace molto e sicuramente ti starà benissimo

    RispondiElimina
  2. molto bello, mi piace molto la fantasia che hai scelto e anche il modello

    RispondiElimina
  3. bellissimo, conosco già questo sito per sentito dire, senz'altro farò un acquisto appena mi sarà possibile =)

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissimo, nonchè sexy... e chi l'ha detto che una mamma non può più permettersi certe cose??? :)

    RispondiElimina
  5. che bello questo bikini zebrato, molto originale, mi piace molto !

    RispondiElimina
  6. divissima ha dei modelli davvero belli e questo zebrato è davvero sensuale mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  7. sono meravigliosi. ne uno che è favoloso adoro questi bikini

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo bikini, sicuramente ti starà bene

    RispondiElimina
  9. Stavo per l 'appunto cercando un costume zebrato , ,mi hai illuminata come sempre .

    RispondiElimina
  10. Bello questo Bikini, Divissima ha sempre articoli particolari e di gran moda e anche io quest'anno non rinuncerò ad uno dei loro articoli.

    RispondiElimina
  11. Divissima è uno dei miei shop preferiti, bellissimi i costumi ma anche la lingerie, lo adoro.

    RispondiElimina
  12. sono tutti molto belli ho notato quello blu e fuxia lo vorrei per quest estate

    RispondiElimina
  13. I bikini Divissima li adoro...sono bellissimi...certo, bisogna avere un super mega fisico :) ma li adoro tutti

    RispondiElimina
  14. Bellissimo mi piace molto il colore!! Poi anche come modello è fantastico !

    RispondiElimina
  15. ultimo grido sicuramente un bel modello animalier molto gradevole: ottima scelta complimenti :-)

    RispondiElimina
  16. io ho la passione per la stampa zebrata e questo bikini Divissima è davvero stupendo! me ne sono subito innamorata!

    RispondiElimina
  17. Hai perfettamente ragione Bikini Divissima è lo store d'eccellenza per i costumi da bagno, mi piace molto quello che hai scelto molto giovanile

    RispondiElimina
  18. Bikini Divissima ha creato un costume zebrato molto sensuale, io vorrei però quello tigrato :D

    RispondiElimina
  19. adoro questo brand, mi piace la qualità dei tessuti e le fantasie, e che modelli!

    RispondiElimina
  20. La nuova collezione è sempre iper-femminile e sexy, com'è nello stile Divissima. Ma ci vuole un fisico da urlo....

    RispondiElimina
  21. ehi, hai scelto davvero l'ultimo trendy della nuova collezione, bellissimo il bikini zebrato e fasciante

    RispondiElimina
  22. Un bikini che toglie il fiato, alla moda e super sexy per essere trendy anche in spiaggia

    RispondiElimina
  23. Questo brand è il preferito di mia moglie, forse troppo audace per i mie gusti all'antica ma bei costumi!!!

    RispondiElimina