venerdì 10 luglio 2015

Tornare in linea per la prova costume? Erba Vita KO-Lip ha la soluzione!

Ciao carissime followerine….
Le vacanze di apprestano ad arrivare e molte di noi stanno facendo i salti mortali per perdere qualche chilo di troppo e prepararsi alla prova costume.
Se anche voi come me ne avete bisogno, allora ho la soluzione per voi.

Ribadisco che io sono una “fissata” per la sana alimentazione, lo sport e i prodotti naturali… Quindi, se mangiate alimenti sani, bevete 2 litri di acqua al dì, vi muovete un po’ facendo una camminata veloce tutti i giorni per 20 minuti circa, allora potete star certe che perderete subito i chiletti in più!
Un mano ce la da anche
con i suoi eccezionali prodotti naturali che coadiuvano il controllo e la perdita del peso!!!!
Erba Vita è un’azienda affermata nel mercato dei prodotti naturali e che dal 1982 ha impiantato le sue radici saldamente sulla filosofia della la forza curativa della natura
Sì perché è proprio dalla natura che Erba Vita attinge le materie prime per realizzare prodotti di qualità, sempre al passo con la ricerca e la scienza.

Io ho terminato da poco l’allattamento del mio secondo bimbo, Christian!
E con gli accorgimenti che vi ho elencato sopra sono tornata subito in forma e con Erba Vita mi sono data una bella spinta per raggiungere velocemente il pesoforma.
Ho testato a scopo valutativo
 un integratore che ho trovato da subito molto valido per donare equilibrio al fisico e far perdere qualche chilo di troppo.

Nel mio caso specifico KO-Lip total mi ha fatto perdere 2 kg, rispetto all’unico chilo che avrei dovuto perdere.
Quindi, tanto di cappello… grandioso!!!! Quindi lo consiglio a tutte …. È fenomenale soprattutto in vista dell’estate e della prova costume!!!!

Ko-lip total è a base di Sneltrixina®, indicatissima per l’equilibrio del peso corporeo!
Limita l’assorbimento di nutrienti, grazie alla presenza della Mela, stimola e sostiene il metabolismo dell’organismo, per l’azione del Cacao e del Caffè verde. La presenza del Cromo completa l’azione del prodotto perchè contribuisce al normale metabolismo dei nutrienti.
Basta usare il misurino e versare 10 ml di prodotto in un bicchiere di acqua al mattino e al pomeriggio.

Semplicissimo, pratico e efficiente al 100%!!!

Ecco gli ingredienti:
Succo di Mela e Sambuco, Sneltrixina®, Cacao, Tarassaco, Ananas, Carciofo, Caffè verde, Verga d’oro, Banaba, Cromo picolinato.




Erba Vita protegge il benessere e la salute delle persone, pensando anche al loro futuro….. Presto tornerò a parlarvi di altri ottimi prodotti ,quindi restate sempre aggiornati nulle novità , seguitemi e visitate le pagine web dell’azienda!!!


Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento