lunedì 19 ottobre 2015

EnailStore e applicazione semipermanente: unghie basic chic!

Buonasera carissime,
oggi il post è tutto dedicato alle appassionate dell’estetica e in particolare al mondo delle “mani”.
Vi presento Enailstore, l’azienda bolognese che ha conquistato il mio cuore e le mie unghie!!!!
 Dal 2004 Enailstore è nel mondo della ricostruzione unghiee onicotecnica, ad oggi è tra le prime in Italia!!! Un successo dovuto alla qualità dei prodotti e al giusto prezzo per ognuno di essi!!!
Tutti i prodotti Enailstore sono testati e approvati da un team di Nail Stylist.
Quindi, oltre alla qualità e alla convenienza, Enailstore garantisce i propri prodotti che sono sicuri e testati!!!!
Io ho interagito con l’azienda che a scopo valutativo mi ha inviato questi prodotti, facente parte di 2 kit (ancora in super offerta sul sito cliccando qui):


Composto da:
-Keep On Base
- 1 semi-permanente
- Top Coat Mat
- 1 Polvere Glitter per miscelatura
In aggiunta ho ricevuto anche lo Smalto semi permanete n. 51 da 15 ml compreso di pennellino per l'applicazione rosa pesca


Composto da:
- StripOff 100 Ml
- wraps remover (100 Pz)
- kit mix lime e  2 buffer
- 10 spingicuticole
- spazzolina

Adoro questi prodotti, e la caratteristica che mi piace piu’ di tutte è che gli smalti semipermanenti EnailStore sono autolivellanti e automodellanti. Perfetti anche per una come me che è alle prime armi!!!

Vediamo insieme tutti i passaggi per l’applicazione del sempipermanente.

1.    Opacizzare le unghie con buffer, avendo cura di eliminare tutti i residui e stendere uno strato di primer e lasciare asciugare all'aria.


2.  Stendere uno strato di keep on base top e
polimerizzare in lampada 60 secondi.


3.  Stendere uno strato di smalto semi permanente
e polimerizzare in lampada 60 secondi.

4.  Stendere un secondo strato di smalto semi permanente
e polimerizzare in lampada, sempre 60 secondi.

5.  Stendere uno strato di keep on base top, avendo cura di sigillare bene
il margine libero dell'unghia, dopo polimerizzare in lampada 60 secondi.


6.  Eliminare la dispersione son un prodotto specifico per sgrassare i residui.


7.  Io come ultimo passaggio applico il mio smalto trasparente, di quelli comuni ;)

Ecco qui il risultato.
Mani curate, sempre in ordine e molto eleganti con questa tonalità Rosa Pesca.

Approfittate delle offerte in corso sul
SITO WEB ENAILSTORE
e seguite le novità anche sulla 
PAGINA FACEBOOK

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento