venerdì 3 aprile 2015

Benvenuta Primavera con AVD REFORM e gli integratori naturali!!!

Ciao carissimi followers,
come state? Siamo nel pieno della Primavera e qualche integratore naturale e di qualità ci vuole sempre, non trovate?
Indovinate di chi vi parlo oggi? Di un’azienda che amate molto e di cui seguite i miei post molto attivamente e con sincero interesse da circa un anno…………..
 AVD REFORM!!!!
Per chi mi legge da poco, AVD REFORM è un’azienda che vanta esperienza trentennale ed è diretta dal Presidente Olivio Ravasini la cui missione è creare prodotti naturali che favoriscano e preservino il benessere psicofisico di ognuno di noi.
Il benesserecomplessivo e di qualità della vita di ognuno di noi sono gli obiettivi primari di AVD Reform.
Proprio per il mio benessere, AVD REFORM per questa collaborazione mi ha inviato a scopo valutativo questi Integratori!!!

Questo è un prodotto a base di estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi. Lineadren favorisce il metabolismo dei grassi e coadiuva il controllo del peso corporeo.
 
Basta sciogliere 2 misurini di Lineadren colmi in 1 litro di acqua da bere durante la giornata!

Mi sono depurata molto con questo itegratore, soprattutto mi sono liberata dai liquidi in eccesso accumulati nella mia seconda gravidanza…. (i miei affezionati followers sanno che ho partorito un mese fa)….!
Inoltre, ho associato a Lineadren anche quest’altro integratore eccellente, che sto ancora usando….:
 che coadiuva la fisiologica funzionalità renale favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Contrasta il formarsi della cellulite e della ritenzione idrica: bastano 40 gocce al dì e un po’ di sana alimentazione e regolare movimento per rimettersi in forma dall’inverno e eliminare i chili di troppo!
Ingredienti:

Acqua, alcool, Betulla foglie 40%, Pilosella pianta intera, Ciliegio peduncoli, Tarassaco radice, Mais stigmi, Frassino foglie, Ononide radice. Oligoelementi a base vegetale: Potassio (K)

Per ottimizzare i risultati donati da questi 2 prodotti di cui sopra, ho continuato il drenaggio con 
 composto da sole piante ed estratti secchi ad azione depurativa, diuretica e decongestionante.
 
Depuderm depura dalle scorie sia la pelle che il sangue, una sorta di “cambio di stagione” interno!!! Da provare, io sono a metà bottiglia e già noto i giovamenti, mi sento più pulita!!!
Io sto bevendo mezzo misurino a stomaco vuoto a metà mattinata e a metà pomeriggio!!! Un tocca sana!!!

ANAREX

invece, è un validissimo integratore amico delle “abbuffate” e “pranzi ipercalorici”. Si, perché ANAREX è un integratore in capsule ideale per tenere sotto controllo il senso della fame e limitare l’assorbimento dei grassi, favorendone l’eliminazione ai fini del raggiungimento del peso forma.


Ingredienti

L-fenilalanina, Grifonia simplicifolia estratto secco (tit. 20% L-5HTP), Valeriana estratto secco, Rodiola rosea estratto secco (tit. 3% Rosavin), Cromo polinicotinato.  Antiagglomeranti: amido di mais pregelatinizzato, calcio carbonato, magnesio stearato, silice micronizzata. Capsula vegetale.

Con mio figlio di 2 anni ho testato 

VIVIFLOR PLUS,

 un’integratore alimentare di fibre solubili, fermenti lattici vivi e supernatante.

Si scioglie in qualsiasi bevanda, e io personalmente sono riuscita a somministrarlo a gabriel mettendolo nella premuta di arance.
Le naturali caratteristiche chimiche dei FOS contenuti in Viviflor non ne consentono l’idrolisi nella parte alta dell’apparato digerente, permettendo così di raggiungere il colon totalmente inalterati; in tale forma possono pienamente esercitare il loro effetto bifidogeno e riequilibrante della flora batterica intestinale.
L’intestino pigro di mio figlio si è regolarizzato grazie a Viviflor, grazie alla presenza di Supernatante che, appunto, favorisce la crescita e il nutrimento della flora intestinale.

A Gabriel ho dato 1 cucchiaino di Vivbiflor sciolto nella premuta d’arance, tutte le mattine per 12 giorni e sta già benissimo!!!


Infine, io e mio marito Paolo abbiamo provato, anzi, stiamo ancora provando con successo 

PSYLLIUM BASE

un integratore alimentare a base di fibra di Psyllium e sali minerali.

Questo integratore è stato molto utile per regolarizzare le funzioni intestinali, infatti ha proprietà lassative e favorisce la naturale peristalsi e l’evacuazione.

Inoltre, PSYLLIUM BASE svolge anche una naturale azione alcalinizzante del tratto digerente e favorisce la crescita della flora batterica  acidofila.
Altro aspetto che con gioia ho notato, è che PSYLLIUM BASE da anche senso di sazietà, ciò è dato dal fatto che si rigonfia nello stomaco.
Io lo assumo 3 volte al giorno, sciogliendo 1 cucchiaino in acqua.

Mentre Paolo che soffre meno di me la stitichezza, lo prende 2 volte al dì, sempre sciolto in acqua!!
AVD REFORM propone una vasta gamma di integratori naturali che mirano a curare diverse patologie, infatti ha una soluzione per tutta la mia famiglia!!

Buona Pasqua e 
alla prossima con
Noa reviews
Xxx

mercoledì 1 aprile 2015

Hair and Body Beauty Routine: Punti di Vista hair & Body care.

Ciao carissime,
come state? Buon 1 Aprile….
Voglio iniziare questa giornata presentandovi una bellissima collaborazione con l’azienda Punti diVista Hair & Body Care.
Quest’ultima vanta un’esperienza di 25 anni, pensate che dal 1989 è presente nel mondo della cosmetica e dal 1995 i prodotti di Punti di Vista sono venduti in ben 22 Paesi al mondo!!
Le sedi di produzione di Punti di Vista sono snodate tra Milano e Napoli, io sono napoletana e non posso che essere orgogliosa di questa grande azienda!!!
Punti di Vista Hair &Body Care è l’unica azienda europea che produce 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione.
Ogni prodotto è certificato CEE, sicuro e competitivo!


Io ho avuto l’immenso piacere di collaborare con Punti di Vista, che mi ha inviato a scopo valutativo dei prodotti scelti da me, che ho usato in questo mese “post parto”. Chi mi segue sa che ho partorito a fine febbraio, e ho ripreso a lavorare sul blog da pochi giorni…ma l’attività di tester non si è mai fermata, soprattutto in un periodo delicato come il dopo parto!

Grazie a Punti di Vista mi son potuta coccolare 10 minuti al giorno con questi suoi fantastici prodotti.

Inizio con il parlarvi della linea DRAW, di cui ho provato un trattamento completo, mirato alle mie esigenze.
Dopo la gravidanza e con l’allattamento ho perso parecchi capelli…a causa dei classici sbalzi ormonali che voi mamme ben conoscete…. Ebbene, Punti di Vista mi ha aiutata parecchio, perché provando 
la linea 
ALLA PAPPA REALE E PROTEINE 
DEL GRANO:

Ho usato questi validissimi prodotti sia come cura domiciliare che dal parrucchiere, il quale ne è rimasto entusiasta, tanto che –al prossimo giro- cambierà anche lui i prodotti utilizzati in salone con questi ideati da Punti di Vist Hair & Body!!
Nello specifico, lo Shampooristrutturante alla pappa reale e alle proteine del grano è ideale per i capelli devitalizzati, secchi e sfibrati… proprio come i miei, messi a dura prova dagli ormoni gravidici.
Infatti, questo shampoo mi ha donato una chioma corposa e lucente!
A completare l’effetto ristrutturante e rivitalizzante è stata anche la Maschera alla pappa reale ealle proteine del grano
Nonché le eccezionali Fialealla Pappa Reale DRAW.
La confezione ne contiene 10 pezzi caduna.
Io ne ho usata 1 a settimana, ancora devo finire il trattamento dopo 1 solo mese, ma devo dire che i miei capelli sono rinvigoriti, ne cadono molto meno e spero che prima dell’estate non ne cadano proprio più.

Inoltre, queste fiale riparano anche le doppie punte, ne evitano la formazione, e combattono l’anticapiticissimo effetto elettrostatico dei capelli!!

Con la linea CARINA ho fatto un ciclo di impacchi di fango (1 a settimana per ovvi motivi di tempo) e dopo la doccia ho usato l’olio eudemico, con un massaggio fai da te, facilitato dalle coppette in silicone che conoscete benissimo e di cui avete letto trucchi e utilità nei miei vecchi post. 
Sono ottimi prodotti, in particolar modo l’Olio da massaggio eudermico
è tutto a base di sostanze vegetali ideale per massaggiare tutte le parti del corpo, delicato e a scorrimento…. Ottimo!

Invece, il Fango alle alghe è un potente anti cellulite, capace di ridurre le adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia!
Basta spalmarlo con le mani o con l’aiuto di un pennello sulle zone interessate e avvolgere in fogli di cartene o in pellicola, io ho usato quella per alimenti… va benissimo lo stesso!! 
Si tiene in posa 30 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.

Per illuminare il viso, anche con un incarnata tendente al bianco come il mio, ideale è la Terra Abbronzante DANILA.
Polvere impercettibile sulla pelle, non ottura i pori, lascia un velo luminoso sul viso che ricorda l’estate e la tintarella.
Sulle pelli già abbronzate è la ciliegina sulla torta e infatti la sto usando parsimoniosamente perché a breve inizierò a farmi qualche week end con mio marito e i bambini a mare.
Non vedo l’ora!!!!



Per l’estate ho già il mio nuovo trattamento pronto nel cassetto:
Ve ne parlerò in estate in un post dedicato solo a questa linea. Ma intanto, mie care curiosone, vi presento i singoli prodotti
I capelli in estate sono messi a dura prova dal sole, dal sale, salsedine, vento eccetera….. ma se corriamo ai ripari e usiamo prodotti mirati, ai nostri capelli non succederà nulla.
Per prevenire, doppie punte, secchezza, capelli che diventano paglia o peggio ancora sfibrati, sbiaditi e devitalizzati, basta usare la linea 

Per proteggere la lucentezza e il colore dei capelli questo prodotto è l’ideale, si tratta dei
Hanno il filtro solare per questo motivo protegge i capelli e li sigilla dagli agenti esterni di cui parlavamo sopra. Utile a chi ha i capelli trattati, tinti, con permanente eccetera, crea un effetto seta sui capelli e li districa all’istante!
Basta massaggiare poche gocce di prodotto sui capelli asciutti o bagnati.


Dopo ogni esposizione è utile lavarsi i capelli con lo
che ridona il naturale equilibrio a cute e capelli e, in sinergia con la Maschera idratantedopo sole 
rivitalizza i capelli sciupati dai raggi U.V., salsedine, cloro delle piscine eccetera.
Basta tenere in posa la maschera per 5 minuti su capelli bagnati e puliti e poi risciacquare.

Infine,
 è un prodotto che va utilizzato sui capelli disidratati e sensibilizzati, in quanto rende i capelli ben nutriti, idratati e brillanti.


Per una chioma morbida e vitale anche in estate 
Nuance e Nuance Sun Care hanno la soluzione!!!
Insomma, che dire, Puntidi Vista Hair & Body care ha una soluzione per ogni problema, un suggerimento per ogni richiesta, dovete solo scoprire le centinaia di proposte che l’azienda vi mette a disposizione.

A tal fine, molte di voi sono state al
e avranno sicuramente conosciuto Punti di Vista.
Infatti, l’azienda era presente il 20-23 marzo alla Hall 25 Stand B66 – C65.
Chi di voi era presente in fiera????
Sono curiosa di saperlo….
 §§§
Punti di Vista sarà anche presente al
dal 30 Aprile al 2 Maggio al Padiglione 9 Stand D 927.
Per chi non ha la fortuna di esserci, lascio tutti i riferimenti per contattatre





Alla prossima con
Noa reviews

Xxx

martedì 31 marzo 2015

Gira & sfoglia Agriform a dieta ma con gusto parte 2


Si può mangiar sano ma con gusto?
Si, con i formaggi Agriform diventa tutto più gustoso senza rinunciare alla linea!!!
Sullo shop on line di formaggi firmati Agriform, troverete tanti prodotti di qualità e tutti made in Italy!
Tradizione e genuinità si fondono nella creazione di formaggi gustosi, come la grattugia
Vi ho parlato già di  Gira & Gratta in questo post (...cliccate qui...), alla pari di quest’ultimo, Gira & Sfoglia è una pratica e igienica grattugia che racchiude un bel pezzo di Grana Padano  DOP,  confezionato in atmosfera protettiva.
Anche qui, basterà girare la grattugia e con questo semplice gesto si otterranno fresche scaglie di formaggio.

Le scaglie sono ideali per guarnire e insaporire ogni piatto che ci piace.

Come ho fatto io su questo dietetico 
e gustoso piatto di

Le scaglie di Gira &gratta danno quel gusto in più che delizia anche i palati semplici e sempre a dieta come il mio!!!

Come vedete con Agriform si può restare gustando del buon formaggio!!!!

Visitate il sito cliccando e la pagina facebook…. Alla prossima!!!

 Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx