martedì 8 novembre 2016

Come pulire a fondo tutta la casa con prodotti mirati: MK SRL.






Oggi vi presento una nuova azienda, i cui prodotti saranno i vostri alleati nella pulizia della casa dalla A alla Z.
è un’azienda di detergenza professionale operante sul mercato da più di 50 anni, offre qualità e risultati sicuri nelle faccende domestiche a 360 gradi.
Io ho personalmente testato tutte le varie gamme dei prodotti del brand MARKA,
 ve li mostro.


Il professionista dalla casa: 
prodotti specifici per tutte le esigenze di pulizia, dai pulitori per vetri e cristalli a quelli per il legno; dal detergente per motor lcd al deodorante per ambienti; dallo smacchiatore per tessuti allo sgrassatore igienizzante.

ARIAPURA
Ideale per filti e condizionatori domestici, al delicato profumo di pera igenizza, sgrassa e deterge in profondità.  Bisogna erogare la schiuma direttamente sui filti e lasciarla in posa 15 minuti.
Sciacquare sotto acqua corrente e asciugare con cura i filti prima di risitemarli.

MAIVERDE
E’ un antimuffa igenizzate, rimuove efficacemente macchie e odori prodotti dalle muffe e sbianca le superfici intaccate dal problema, lasciandole pulite e igenizzate a fondo.
Basta spruzzare il prodotto sulle muffe e lasciarlo in posa 30 minuti, poi trattare e sciacquare.



Il professionista della cucina:
 una linea esclusiva di prodotti professionali ad elevata efficacia a forte azione sgrassante contro sporco e unto

MAGNIFICO
Un gel per lavastoviglie tutto in uno.
Super in tutto! Ha azione brillantante, sgrassante, anticalcare e anti odori. Si versa nella vaschetta del detersivo lavastoviglie da 20 e 30 ml in base allo sporco.

VULCANO
Un ottimo disincrostante per forni e grill, elimina residui di cottura, sporco e incrostazioni. Si spruzza sulla superfice da pulire e si lascia in posa 10 minuti almeno, dopo ciò bisogna sciacquare con panno e acqua puliti.

Il professionista del bagno: 
prodotti per la pulizia quotidiana e profonda che rispettano le superfici.

FRECCIA
Gela anticalcare ad azione rapida, aderisce alle superfici penetrando in profondità, disincrosta e igenizza impeccabilmente.

BLANCO
Un gel anticalcare specifico per il wc, igenizza, sbianca e disincrosta il calcare.

.            Il professionista dei pavimenti: 
una gamma di soluzioni complete per amanti del parquet o appassionati di pavimenti moderni

GRANDIOSO
Sgrassante per pavimenti in gres porcellanato, scioglie lo sporco e asporta anche le macchie più difficili. Previene la formazione del calcare, non lascia macchie e non necessita di risciacquo.
LINDISSIMO
Detergente igenizzante pavimenti connotato da una gradevole profumazione e da una potente azione igenizzante, non lascia aloni e non necessita di risciacquo.

Il professionista del bucato: 
riaccende i colori, sbianca i tessuti, protegge il bucato delicato con profumazioni persistenti anche dopo il passaggio in asciugatrice.

LUCE
Non un semplice detersivo per lavatrice, ma un vero e proprio lavatende, capace di eliminare il grigiore o l’ingiallimento dai tessuti tendaggi, io l’ho usato anche con i tessuti del divano.
Perfetto anche per le coperture dei divani e sedie a mio avviso perché ha funzione antipilling, quelle fastidiose palline dei tessuti, e non si rischia di imbruttire i tessuti.
Ottimo davvero!

SOFFICE
È un antinfeltrente che rigenera e protegge le fibre, io l’ho usato nel lavaggio con il LUCE che vi ho mostrato qui sopra, le tende e coperture divani sono ritornati lucenti e morbidi.
Soffice ha un’azione rigenerante dei tessuti, oltre che antinfeltrente, rigenera a fondo la fibra, distendendola e rigonfiandola. Agisce, per farvi un paragone adeguato, come una buona crema antirughe, che rimpolpa i segni delle rughe e rende più giovane il “tessuto” .
Così fa Soffice!! Nutre in profondità!!!

Vi invito a provare i prodotti MARKA e scoprirne tutti i prodotti.
Formulazioni innovative, con concentrazioni superiori al 50% rispetto ai prodotti tradizionali

Flaconi colorati e distintivi per linea
Made in italy 100%


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento