mercoledì 3 maggio 2017

Biomed Organics beauty routine per una pelle radiosa + codice sconto 30%




Il nostro corpo è il biglietto da visita che parla di noi, curarlo e amarlo è la regola fondamentale per vivere sani e sereni.
Condurre uno stile di vita sano ed equilibrato, mangiando cibi genuini, bevendo molta acqua, evitando fumo e alcol, facendo regolare attività fisica e riposando in modo giusto sono sicuramente passi fondamentali per l’amor proprio.
Coccolarsi con prodotti adatti alle proprie esigenze e alla propria pelle è, altrettanto, un passo che non deve mai mancare nella propria routine di bellezza quotidiana.
Come diceva Jim Rohn:
“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.”

Io sono d’accordo e applico questi piccoli accorgimenti ogni giorno, tutti i giorni …

Oggi vi parlo di un marchio eccezionale, sia sotto il profilo della variegata rosa di prodotti proposti, sia per l’efficacia nei risultati.

medical skincare,
 che produce prodotti cosmetici medici e naturali, facendo della bellezza della donna il suo massimo scopo. Ogni prodotto è il risultato di ricerca, innovazione, principi all’avanguardia che assicurano una soluzione ad ogni problematica specifica.
Ad esempio la mia è grana della pelle irregolare e occhiaie, ma anche vene troppo visibili su gambe e braccia, ma con BIOMED ORGANIC ho ottenuto grandi risultati. Infatti, grazie alla collaborazione con l’azienda ho avuto modo di provare e creare la mai beauty routine ad hoc.
Ecco cosa ho usato:

una volta a settimana per 4 settimane
Un formidabile e non invasivo peeling viso, ottima alternativa al laser, è composto da ingredienti naturali nella miscela Multifruit BSC ( mirtillo, canna da zucchero, acero di zucchero, arancia e limone.). 
Ho ottenuto una pelle radiosa, luminosa e liscia in solo 10 giorni, grazie al fatto che le cellule del viso si rinnovano velocemente, eliminando quelle morte,  il viso appare ringiovanito! La pelle si rimpolpa e diventa ben elastica.
Gli step sono solo due, semplicissimi.
Con lo step 1, si applica un po’ di prodotto e si massaggia sul viso con movimenti circolari dei polpastrelli.
Passati solo 2 minuti, si passa allo step 2 da stendere sempre con movimenti circolari, finchè non risulta asciutto.
Viso pulito e radioso.
Dopo si applica la crema che si preferisce.
Io ho usato Alpha Beta Laser Peeling una votla a settimana. Costo 50 euro.

2.   Forget Your Age 
una volta alla settimana.
  
Si tratta di una maschera viso anti age che riempie le rughe e rimpolpa il viso con una formula innovativa e all’avanguardia: Bio Filling Spheres
I test hanno dato risultati sorprendenti:
-31% di superficie totale delle rughe
-27% riduzione della lunghezza totale delle rughe
Ho applicato la maschera una volta alla settimana. Costo 20 euro.

 tutti i giorni mattina e sera.

Si tratta di un’ottima crema anti-occhiaie a base di  HaloxWhite Complex
Crema innovativa con 3 x 3 funzioni
Riduce gradualmente il classico colorito scuro delle occhiaie, nautralizzando la pigmentazione periorbitale, aumento e favorisce la circolazione sanguigna che è la principale causa delle occhiaie, attenuandone il classico color lilla-viola.
Usato 2 volte al giorno tutti i giorni aiuta davvero e migliorare lo sguardo.
Costo 20 euro.

Al di fuori della beauty routine viso, ho usato anche
Ideale per attenuare e far sparire le venere a tela di ragno.
Questa lozione a base di Dermochlorella D ha ben 3 Funzioni, ossiamette a freno il Fattore di Crescita Endoteliale Vascolare (VEGF) che provoca vene a tela di ragno e MMPs che facilitano la degradazione di collagene. Vein vanish infatti stimola la produzione di collagene, attenuando la visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene.
Ecco i test che risultati hanno dato:
Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni
Fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni.
Lo applico tutte le sere. Costo 30 euro.
 
E voi che problematica avete? Vi invito a visitare il sito, troverete sicuramente ciò che fa per voi e la vostra bellezza!!! 

Biomed vi omaggia del 30% di sconto cliccando qui su ordine minimo di 30 euro, dopo aver riempito il vostro carrello, inserite il codice 
fe387fb32f



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento