giovedì 3 agosto 2017

Addio cellulite. Secondo passo Fluido snellente per adiposità localizzata Dhermia.



Buondì care lettrici,
oggi siamo al secondo appuntamento per il nuovo step rituale di bellezza anticellulite.
La scorsa settimana abbiamo parlato un po’ di depurare l’organismo così da non creare terreno fertile alla fastidiosa ritenzione idrica e alla buccia d’arancia.
Per la lotta alla nemica n.1 di noi donne, il primo passo è drenare e seguire un’alimentazione sana e ricca di verdura, frutta e liquidi utili a scaricare le tossine e applicare un buon fango, come appunto il
 Fango Salino Dhermia 
Dicevamo che dopo aver asportato il fango tenuto in posa 10 minuti,  si passa poi all’applicazione di un fluido specifico.... il nostro alleato n. 2:
Questo è un elisir contro la buccia di arancia, che amplifica l’effetto del Fango Salino.
Contiene caeina, coenzima A, carnitina, glaucina e vitamina E… una perfetta sinergia di elementi tutta in un fluido che dev’essere applicato solo sulle zone interessate da trattare, perché agisce in maniera mirata e circostritta sulle adiposità….appunto localizzate.
I c.d. cuscinetti di grasso non sono altro che un accumulo di lipidi in eccesso, tutte concentrate in un puntodel corpo. Il fluido scioglie gli accumuli, agendo sul metabolismo dei grassi, drenando i liquidi, mobilizzando i lipidi e favorendone il loro consumo. Inoltre, questa formula specifica previene la futura formazione di adipociti.
Il Fluido Snellente per adiposità localizzata DHERMIA lo trovate sul sito www.iibeauty.it 
Una volta eliminata del tutto, o diminuita visibilmente la cellulite, bisognerà passare al n.3 con la Crema Elasticizzante Corpo e Seno.
Seguitemi….unico obiettivo corpo tonico e giovane.


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx 

Nessun commento:

Posta un commento