giovedì 10 agosto 2017

COME ORGANIZZARE UNA FESTA A TEMA CAPITAN AMERICA: PARTY PERSONALIZZATO BPAPER.




Realizzare i sogni dei bambini, in particolare i propri bambini, per i genitori dev’essere una soddisfazione immensa…
vedere i loro visini felici e radiosi, gli occhi illuminati e i larghi sorrisi riempie il cuore e appaga l’anima.
Le piccole attenzioni, semplici accorgimenti, tempo prezioso dedicato solo a possono tramutarsi per i cuccioli in grandi emozioni e rivelarsi molto emozionanti.
Il compleanno è sicuramente il momento giusto per realizzare il sogno del nostro bambino, un giorno un po’ più speciale degli altri,
 ideale per  organizzare una festa a tema, a cui invitare tutti gli amici del cuore del festeggiato e allestire tutto con il personaggio preferito.
Per il 4° compleanno di mio figlio Gabriel 
il tema è stato quello di 
 il suo supereroe preferito.

Sono partita dalle cose semplici, come la tovaglia con tutti gli Avengers, compagni di avventura del Capitano, ai bicchieri, tovaglioli,

inviti, tutto a tema, arrivando fino alla torta, ai palloncini ad elio, poster murale, 

bolle di sapone in parte con i personaggi avengers e in parte create da me, 


candelina con personaggio, 
passando per la t-shirt personalizzata 

e ad alcune chicche tutte con il nome del festeggiato.
Come vedete dalle foto, ho anche riutilizzato dei
 giochi di Gabriel 
come lo scudo, il personaggio parlante eccetera, per imbandire la tavola e creare un tavolo scenico…
Ecco ad esempio l’ampolla porta caramelle, riadattata al tema:


Grazie a BPAPER 
 ho potuto ampliare gli allestimenti e addobbi,
dal maxi invito per la porta
 alla sagoma cartonata, stile caricatura, 
di Capitan America, con foro sul viso per permettere ai bambini di farsi scattare foto,
usando come cornice –appunto- il viso del supereroe.
Guardate che bella…. 
Alta 1 metro, che con il poster murale ha fatto da baby set fotografico.

Per quanto riguarda le bottiglie d’acqua ho fatto realizzare a BPAPER queste strisce adesive personalizzate….
che ho utilizzato sia sulle bottiglie piccole da regalare ai bambini che sulle bottiglie grandi di Acqua, Cola e Aranciata; nonché sui sacchetti di patatine monoporzione.
D'effetto!

Ho creato con decoupage anche delle alzatine per i barattoli porta caramelle e cannucce, ho usato i tovagliolini del set party e ho decupato 2 dischi di polistirolo... vi piacciono? 
Poi, per realizzare i sacchetti di caramelle rigorosamente a  tema ho acquistato Marshmallow, caramelle gommose e pietre dolci Haribo tutte nelle tinte abbinate al tema, e dei sacchetti per alimenti su cui ho applicato poi questi bollini:

Personalizzati sempre da BPAPER.
 
Carini no?
 Il resto dei bollini restanti li ho applicati sui Muffin monoporzione e sulle bolle che avete visto...
Oltre al buffet classico con mignon di rosticceria  e torta, ho pensato di offrire anche la monoporzioni per poter festeggiare anche a scuola, oltre che a casa…
Ecco qualche dettaglio in cui si intravede anche il tavolo a casa….

Come regalini, oltre ai sacchetti di caramelle, Gabriel ha consegnato anche bolle di sapone a tema.
Le  feste sono ben riuscite con grande divertimento per i più piccoli. L’animazione ad hoc, musica, balli, gonfiabile, spettacolo di magia e di bolle di sapone giganti e il party è diventato un contenitore di sorrisi e grandi gioie per i bambini e anche per i loro genitori.
Per realizzare una festa a tema potete rivolgervi a



Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento