giovedì 10 agosto 2017

Trattamento seno Fillerina Volume Seno.



 
Missione volume seno, oggi parliamo di questo tanto ambito sogno di noi donne.
Un seno tonico e pieno fa piacere a tutte, sia alle donne prosperose che semi piatte.
Labo ha studiato la soluzione alternativa all’intervento chirurgico e ha ideato il trattamento riempitivo dermo-cosmetico, il trattamento seno Fillerina Volume Seno, che riempie i tessuti cutanei del seno.

Labo ha creato 3 soluzioni per 3 differenti tipi di necessità, con dosaggi e formati diversi: livello 1, 2 e 3.
Oggi vi mostro il
All’interno della lussuosa box vi sono:

1 flacone in vetro contenente il filler ad effetto riempitivo in gel per 15 dosi da 3 ml.
 1 tubo di crema effetto volume per 15 dosi da 3 ml.
 1 spatola per applicare la crema e il filler.
1 applicatore a forma siringa con cannula per dosare il filler.



Utilizzare il filler è semplicissimo, basta rimuovere il tappetto di alluminio misto a plastica ed estrarre con la cannula 1,5 ml  per ogni seno. Applicato il filler si stende senza toccarlo con le mani, usando la spatolina in senso rotatorio…..
Si lascia agire per 10 minuti e il residuo lo si picchietta, senza sfregare, con i palmi delle mani.
Intato si può posare il filler, chiudendolo con il tappo trasparente in dotazione nella box.
Dopo questo passaggio, si applica una nocciola di crema, pari a 1,5 ml circa, su ogni seno e la si spalma con la spatolina come fatto in precedenza per il filler….dopo 5 minuti, massaggiamo il restante elisir fino a completo assorbimento, con movimenti circolari e delicatissimi.

Ogni giorno dovete ritagliarvi 15 minuti del vostro tempo e prendervi cura del vostro seno, se volete ottenere risultati visibili. Il seno davvero si tonifica e si riempie diventando più tonico e turgido come una 18enne quasi.
§§§
La mia esperienza.
Per quanto mi riguarda, il mio seno non è aumentato di taglia, sono sincera, ma ho ottenuto forse un'effetto ancor migliore.
La tonicità.
Chi è mamma forse mi capirà al volo.
Dopo 2 gravidanze, in cui messo su quasi 27 chili, 2 allattamenti e utilizzi di tiralatte meccanici, dieta ferrea che mi ha fatto perdere, non 26, ma ben 30 chili, capirete che il mio seno era quasi del tutto inesistente.
Il problema non era la taglia, ma lo SVUOTAMENTO.
Ho provato creme di tutti i tipi, inutilemente.
Poi ho scoperto Fillerina e, anche se scettica, l'ho applicata tutti i santi giorni per 15 giorni come indicato nel bugiardino.
Terminate le 2 settimane di trattamento intensivo, sono passata alla crema Volume seno di proseguimento.
PERCHE'?
Perchè, finalmente, ho trovato il trattamento che fa per me. 
Seno finalmente PIENO, riempito, visibilmente bello anche se sempre piccolo come prima ...
Ne sono felice, mi sento femminile e con un decolte non più cadente e di tutto rispetto per una mamma bis!!!
 

Provato e testato con risultati clinici eccellenti!
E voi? Lo proverete???
Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento