giovedì 10 aprile 2014

Pelle radiosa e rinnovata con Gen-Hyal Pure


Ciao carissimi questa sera, al nostro appuntamento per il caffè ci soffermiamo a chiacchierare di bellezza e cura della pelle.
Sappiamo tutti che la vera bellezza parte dalla cura della pelle, perché non c’è make up che nasconda davvero le imperfezioni come rughe o disidratazione.
Quindi, alla luce di tutto ciò è importantissimo contrastare i difetti della pelle nel tempo!!
Vi presento un’azienda che dal 2003 è impegnata con il suo formidabile team di ricercatori nella biotecnologia farmaceutica.

 
Sto parlando di PriGen, quest’azienda consegue attività di ricerca e sviluppo nella diagnostica molecolare, nella dermocosmesi e, appunto,  nelle biotecnologie farmaceutiche.

 
Io ho avuto modo di interagire con PriGen in una fruttuosa collaborazione. L’azienda mi ha sottoposto a scopo valutativo un suo portentoso prodotto e dei campioncini prova.

Eccoli:


Questo siero è GEN-HYAL PURE: un trattamento intensivo racchiuso in un siero revitalizzante per zone difficili a base di Acido Ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare.

 

 
Io ho utilizzato GEN HYAL PURE per circa 3 settimane,, al risveglio dopo la normale detersione della pelle e alla sera, prima di coricarmi, dopo essermi struccata per bene.

Devo dire che il mio viso ne ha tratto giovamento, la mia pelle è molto più radiosa ed idratata ..io ho 30 anni, e pur non avendo ancora rughe, ho notato che Gen-Hyal Pure mi ha compattato letteralmente la grana della pelle…al tatto è diventata ancor più tonica e soda.
 


Ho notato anche un miglioramento del colorito, che da spento è diventato rosa…





Avevo provato prima di questo altri sieri viso, alcuni anche inaccessibili economicamente, ma non avevano dato questi risultati.




Risultati simili li ho avuti con 5 trattamenti viso, effettuati dall’estetista prima del matrimonio, ma poi da allora nulla più.
 
 

Con questo voglio dire che davvero Gen-Hyal Pure è un ottimo siero e da risultati tangibili e visibili.

 

Lo consiglio vivamente!!!

 


Tutti questi prodotti fanno parte della nuova linea dermocosmetica  PriGen.

La missione di PriGen è creare formulazioni per uso topico dermatologico di alto livello formulativo, prive di potenziali allergizzanti e basate su elevate concentrazioni di acido ialuronico, tutto volto allo scopo di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle.



Vi consiglio di provare questi prodotti e di approfondire sul sito web: http://prigen.it/

e lasciare un like sulla pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/pages/PriGen-srl/375734425842378?fref=ts


Spero di tornare presto a parlarvi degli altri prodotti PriGen nello specifico.

Alla prossima e buona serata da PriGen e Noa Reviews.
 

14 commenti:

  1. ciao cara anche io ho poco più che 30 anni e leggendo inizialmente di Prigen ho pensato che il suo siero non fosse adatto a me ma vedo che invece anche una pelle come la tua ne ha tratto giovamento per cui vorrei provarlo pure io! Magari avessi un colorito più sano!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto il piacere di provarli! il siero mi incuriosisce particolarmente!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo quest'azienda prima d'ora, devo dire che grazie al tuo post e dai commenti vedo che sia un'azienda con dei valori.. devo proprio info bene..grazie

    RispondiElimina
  4. credo possa davvero essere un prodotto valido, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  5. Questo siero interessa un sacco anche a me! Sarebbe perfetto come regalo a mia mamma :)

    RispondiElimina
  6. Non conosco il marchio ma credo sia un vero prodotto serio e valido...

    RispondiElimina
  7. ciao allora è paradisiaco :D sono stra curiosa adesso :D

    RispondiElimina
  8. hai avuto un ottimo risultato con i prodotti di Prigen, credo che seguirò il tuo consiglio anche io ho una pelle spenta...

    RispondiElimina
  9. Mi hai davvero incuriosita! ho letto con attenzione il tuo dettagliato post e la tua personale opinione post testing prodotto! Ammetto che i risultati da te raggiunti invitano alla prova!

    RispondiElimina
  10. se come dici tu funzionano davvero vale la pena provare,mia sorella ne avrebbe davvero bisogno. forse ci faccio un pensierino e glieli regalo.comunque grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  11. Dopo aver letto la tua recensione voglio assolutamente provarli, se sono validi ed efficaci devono assolutamente essere nel mio beauty!

    RispondiElimina
  12. Ultimanente la mia pelle del viso appare stanca, spenta e poco luminosa e leggendo il tuo post mi ha davvero convinta..questi prodotti che propone Prigen mi sembrano ottimi e anche tanto professionali..il siero farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  13. Anch'io sto provando dei prodotti di questo brand e mi ci sto trovando piuttosto bene. Così come lo conferma la tua recensione, sono davvero validi e di ottima qualità

    RispondiElimina