lunedì 24 novembre 2014

HAVE A NICE DAY CON HAND IL SAPONINO!!!!



Iniziamo la giornata con HAND!!!!
Questo brand è stato ideato dalle menti dei produttori che, incuriositi dall’arte di saponificare, hanno dato sfogo alla loro fantasia e, soddisfacendo la loro curiosità per quest’arte, hanno creato una linea di saponi e creme davvero divertente e…. biologica!!!
HAND produce solo saponi di alta qualità, con fragranze ricercate e incantevoli che ogni giorno ci augurano una BUONAGIORNATA!!!!
Infatti HAND sta per “Have a Nice Day”….. un sapone con una marcia in più!!
In tutti i prodotti HAND ci sono solo ingredienti esclusivi e biologici che garantiscono una morbidezza profonda. Tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco garantiscono un’intensa schiuma.
L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale non saponificato consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité
 Io ho provato quasi tutta la linea HAND e me ne sono innamorata… il profumo di ogni prodotto è davvero inebriante…. Un abbraccio al risveglio e una carella alla sera….. meravigliosi!!!
Ecco, vi presento i saponi dalle fragranze mediterranee:






Questi saponi nascono dall’idea di dare ai saponi Hand il compito di memoria olfattiva di periodi estivi, dei luoghi in cui nascono questi profumi.
Sono biologici e privi di allergeni.


Queste, invece, sono le nuovissime fragranze:






Questi saponi sono il frutto dell’ispirazione del tricolore italiano!!


BagnoschiumaHAND al profumo di mirto lascia la pelle rigenerata e rinfrescata….  Adatto a tutte le pelli, special modo alle più sensibili.


Lacrema idratante HAND completa la rosa dei prodotti HAND.

Questa crema è bio - vegetale e contiene Ratania, quindi ottimo antistress a base di estratto di mirto.

Lascia la pelle idratata in profondità e ben nutrita. Ideale per completare la nostra cura del corpo dopo aver usato saponi e bagnoschiuma.


Un vero idillio per la nostra pelle e la nostra mente.

Con HAND la giornata inizia alla grande e si conclude egregiamente……!!!!

Presto tante novità con HAND che sta per lanciare la nuovissima

 Crema Viso agli estratti della frutta 

e il Bagnoschiuma al Melograno….. 

Curiosi?? Allora continuate a seguirmi……

Noa Reviews

xxx



12 commenti:

  1. Che profumo questi saponi, sono uno più bello dell'altro. Da quando li ho scoperti non li mollo più!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di queste nuove fragranze x i saponi.....io voglio provare quello alla menta!

    RispondiElimina
  3. i saponi sono la mia passione, li proverei tutti! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle profumazioni per questi saponi handmade, fra le mie preferite c'è quella al melograno.

    RispondiElimina
  5. Cioè il sapone alla menta! Delizioso, lo voglio!

    RispondiElimina
  6. Che ottima idea avere un sapone che ti augura di avere una buona giornata!! Ho letto le profumazioni, davvero originali e sicuramente profumatissime!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand e devo dire che mi incuriosisce molto, devo provare qualche sapone

    RispondiElimina
  8. ne avevo gia sentito parlare molto bene di questo brand! Penso che mi comprerò qualcosa, per togliermi lo sfizio :)

    RispondiElimina
  9. Una linea davvero originale ed esplosiva di cui è impossibile non innamorarsi! Packaging favoloso e curato ideale anche per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  10. Voglio quello al melograno!!! Sono un'ottima idea come regalo di Natale!!!

    RispondiElimina
  11. Sono ritornata ai sapon come una volta e questi che hai ben presentato mi invoglia a provarne sempre di nuovi, grazie

    RispondiElimina
  12. Che belli questi prodotti, immagino già che profumo possano avere... mi interessa parecchio anche la novità della crema.... aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina