venerdì 27 ottobre 2017

PNEI COSMESI E L'ARTE DELLA FELICITà.

Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di un brand che fa della natura la sua musa ispiratrice, e ha come obiettivo la felicità della pelle di viso e corpo, infatti è un’azienda che vanta  un team esperti, capace di creare dei lussuosi cosmetici della “felicità” utilizzando sempre tecniche all’avanguardia, rispettando i dettami della natura…
 Vi presento 
ossia sistema PsicoNeuroEndocrinoImmunologia, 
la scienza che studia le connessioni tra sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario. Il nostro organismo è connesso non solo nel suo interno ma anche con tutto ciò che lo circonda.
Il sistema nervoso influenza  il sistema endocrino e immunitario e a loro volta questi ultimi possono influenzare il sistema nervoso stesso. Ciò significa che la pelle, organo nervoso- endocrino- immunitario e il sistema nervoso si influenzano rispettivamente, determinando il benessere  della cute ed anche il miglioramento degli altri sistemi in questione, attraverso i trattamenti cosmetici mirati al tipo cutaneo.
I tre sistemi condizionano la psiche così come la psiche condiziona i tre sistemi, tramite la veicolazione delle molecole.
Tutto è connesso in natura e PNEI Cosmesi ne ha fatto un'arte, l’arte della felicità!
Scienza e valori sociali si fondono insieme, si connettono in un connubio perfetto  in cui estetica e etica si traducono in prodotti favolosi per la nostra pelle.
PNEI Cosmesi da il meglio ai suoi consumatori, ogni prodotto è un concentrato della natura, un elisir di pura bellezza, custodito dalla tecnologia Airless. 
Tale metodo di confezionamento evita la contaminazione del cosmetico, in quanto non verrà mai in contatto con l’aria e l’ambiente esterno.

PNEI Cosmesi crea prodotti formulati con il 
Complex PNEI,
 una triade di molecole
Esapeptide 48, 
Fosfolipidi 
e Aloina 
che riconosce come bersaglio i rappresentanti dei tre sistemi PNEI a livello cutaneo: il melanocita per il sistema nervoso, il meccanismo di Odland per il sistema endocrino, la cellula di Langerhans per il sistema immunitario.
Il Complex PNEI 
attiva questi rappresentanti che a loro volta migliorano il nostro 
benessere psicofisico.

PNEI è un’azienda che si distingue, specchiandosi nell’arte della felicità del Dalai Lama: 
<<Lo scopo della vita è la felicità. 
Il considerare la felicità un obiettivo legittimo 
e il decidere consapevolmente di 
perseguirla in maniera sistematica 
può cambiare 
radicalmente la nostra vita.>>

 Scegliete i prodotti adatti a voi: 



Alla prossima con
 Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento