venerdì 17 novembre 2017

I benefici dell’aromaterapia e degli oli essenziali, come applicarli con i rituali di bellezza Divina Essentia.

L’aromaterapia è un ramo della fitoterapia, in pratica è la medicina naturale a base oli essenziali e composti aromatici capaci di curare il corpo e anche influenzare la mente, rilassando e distendendo i nervi.
L’aromaterapia è una vera e propria scienza basata su prodotti che tramite la distillazione recuperano le
Phytomolecules, capace di migliore le emozioni e l’umore, mitiga lo stress, ansia, dolori, insonnia, emicrania, problemi circolatori, eccetera.
I prodotti aromaterapici possono essere usati per inalazione diretta respirando gli oli evaporati, per diffusione aerea con l’ausilio di diffusori d’ambiente oppure con applicazione topica facciale e corporea,
durante il bagno o applicandoli con massaggi delicati.

Oggi mi voglio soffermare sull’utilizzo topico degli oli fitoterapici uniti alle proprietà di oro e argento puri, suggerendovi degli elisir meravigliosi che ho scoperto da poco. Si tratta dei prodotti naturali 
con i quali ho svolto il mio rituale di benessere e bellezza per circa tre settimane.
Tutti i prodotti aromaterapici Divina Essentia nascono dal perfetto connubio tra tecnologie innovative e antiche ricette, tutti naturali al 100% non contengono petrolati, parabeni, profumi sintetici, coloranti sintetici, né peg. Il team di biologi Divina Essentia seleziona preziosi oli vegetali biologici ed essenziali certificati, che contengono 
ORO 23K puro e
 ARGENTO PURO al 99,9%.
 Sotto la direzione della formulatrice cosmetica dott.ssa Burroni questi elementi vengono trasformati in elisir lussuosi, dalla profumazione naturale, sicuri ed efficacissimi.
Ecco cosa ho ricevuto in collaborazione con l’azienda:


Divina Essentia Premium Pack
1 Day Lift 30ml + 1 Night Repair 30ml + 1 Olidren Body 100ml
ora in offerta sul sito a 
€ 289.90


Vi mostro nello specifico i prodotti e vi do qualche suggerimento su come applicarli correttamente, così da potenziarne l’efficacia ed ottenere come risultato una pelle sana e luminosa nel tempo.

Olio effetto lifting viso e contorno occhi 
con oro puro 23k
Day Lift 
è un potente elisir che grazie ai sui principi attivi nutritivi lascia la pelle liscia e luminosa, sgonfia le borse e le occhiaie, idrata in profondità senza ungere, rimpolpa la pelle dona un colorito roseo e sano.
La particolarità che adoro è la presenza dell’oro puro 23K  capace di ringiovanire il viso rigenerandolo e rinforzandone le difese. Poche gocce di questo prezioso olio donano fin dalle prime applicazioni un viso radioso e giovane…. Naturalmente luminoso.
Così come 
l’Olio rigenerante intensivo notte 
viso e contorno occhi 
con argento puro al 99%

Questo elisir Night Repair libera i suoi principi nutritivi rigenerando la pelle e riparandola negli strati più profondi, infatti la notte la pelle è prdisposta al naturale rinnovamento cellulare.
Al risveglio ho notato una pelle rassodata e tonificata, fresca e liscissima.
Consigli applicativi.
Per applicare bene gli oli e potenziarne gli effetti benefici bisogna applicarli con un massaggio, ribadisco sempre questo concetto, chi mi segue e legge sempre troverà tanti articoli sul tema.
In particolare, dopo aver agitato il contenuto del day Lift o night Repair, bisogna erogarne qualche goccia e massaggiarla sul volto e collo finché l’olio non è completamente assorbito dalla pelle, per poi completare il massaggio con i polpastrelli procedendo dal centro della fronte verso destra e poi verso sinistra per distendere le rughe di espressione; poi dall’angolo interno dell’occhio destro verso l’esterno e poi procedere allo stesso modo a sinistra; poi dalla fine della sopracciglia destra e sinistra verso l’attaccatura della stessa; dalle narici verso gli zigomi, e dal decoltè verso il collo e mento, massaggiando lievemente in alto.
Così facendo l’effetto lifting è raddoppiato.
Usare correttamente i prodotti è il primo passo per mantenere una pelle giovane nel tempo.

Infine, ho provato 
l’Olio Drenante Corpo con Oro Puro 23k
Olidren Body 


facilita il drenaggio, elimina le tossine e scioglie i grassi, attiva la circolazione e previene la cellulite. Il sistema linfatico migliora tantissimo già dopo una settimana.
Ho notato gambe leggere fin dal primo giorno.
Consigli applicativi.
Bisogna applicare una decina di gocce con un leggero massaggio dai piedi verso l’alto.
Per farvi capire meglio dovete praticare leggerissimi sfioramenti per permettere alle essenze di penetrare attraverso i pori. Meglio applicarlo dopo il bagno o la doccia, quando i pori sono dilatati e puliti, pronti a ricevere tutti i benefici di Olidren Body che passa nella pelle attraverso la diffusione, cioè penetra direttamente nella membrana cellulare sprigionando le sue funzionalità.

L’aromaterapia applicata su viso e corpo è capace di rallentare l’invecchiamento cutaneo, agisce sul sistema nervoso, rilassando meravigliosamente la muscolatura.
Io adoro applicarlo ogni sera dopo la doccia, prima di coricarmi.


Per essere divine concedetevi una lussuosa beauty routine e immergetevi nel mondo 
Divina Essentia

*** 


Continuate a seguirmi, presto vi parlerò di un nuovissimo elisir a base di oli essenziali da fiori, polvere di perla, che esalta la femminilità, raggiungendo le nostre parti inconsce più nascoste..............

A presto con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento