venerdì 10 novembre 2017

IOCANAPA SPONSOR UFFICIALE DI GOMORRA 3. NOVITà IN ANTEPRIMA.


Oggi vi parlo di un'azienda napoletana che nasce dalla fusione dell'amore per l’ambiente con lo spirito imprenditoriale orientato all’eco sostenibilità.  
grazie alla quale l'agro napoletano è diventato fonte di nutrimento per una rigogliosa coltivazione della canapadiventando leader nel settore della produzione e commercializzazione di canapa sativa, coltivata rispettando l’equilibro della natura, senza alterarne i processi di crescita, favorendo un'economia circolareLe materie prime che ne derivano sono pregiate, di altissima qualità, garanzia di prodotti finiti dal gusto genuino e sano. 
Il fiore all'occhiello di IoCanapa è 
udistillato dal gusto raffinato e autentico, di colore verde smeraldo dall’alta gradazione alcolica, circa 43°, a base di cannabis sativa, per palati sopraffini, che nasce dall’infusione artigianale di foglie e inflorescenze. 
Il sapore inconfondibile è apprezzato anche dai non amanti del genere, ideale da assaporare assoluto per avvertirne la pienezza e godere del suo temperamento deciso… ma è anche da gustare in raffinati shot drinks o chupito. 
Infatti, Seshat si presta alla preparazione di deliziosi cocktail … vi suggerisco la combinazione con Tequila, oppure con Top Club Soda oppure con Vodka. 
Seshat è un liquore che va sperimentato in momenti di convivialità, ha un sapore tutto da scoprire in eleganti preparazioni.
Il packaging vìntage della bottiglia è capace di dare voce al contenuto che, con il suo gusto millenario, colpisce dritto al cuore, liberando lo spirito. 

IOCANAPA si classifica nello scenario napoletano come realtà fiorente a tal punto da attirare i riflettori su di essa. 
Infatti, le sue pregiate coltivazioni di cannabis sativa sono diventate parte integrante del set cinematografico di GOMORRA 3, che andrà in onda il 17 Novembre 2017 alle 21.15 su Sky. 

Non perdetevi il video con le anticipazioni direttamente dal set:

Le piante di cannabis sativa che vedete nel video
sono state offerte da 
Iocanapa srl che appunto è lo 
sponsor ufficiale 
di Gomorra 3 
E cosa c’è di meglio che guardare la propria serie TV preferita comodamente sul divano, dopo cena, in ottima compagnia e sorseggiando Seshat? 
Buona visione da IoCanapa 
 in collaborazione con 
 A Coffee with Noa Reviews 


Seguite le pagine


Nessun commento:

Posta un commento