giovedì 23 novembre 2017

Regali utili e originali? Fragranze di lusso My Fragances Milano.



Avete mai provato la sensazione, entrando in un negozio, di essere subito accolti e trasportati in un viaggio multisensoriale, dove i profumi inebriano, la musica avvolge, il design cattura lo sguardo e le texture e i materiali sono tutti da esplorare????
Se entrate in uno store
entrerete in quest’atmosfera, vi perderete, cercando confini immaginari, dissolvendovi in un universo affascinante e profumatissimo, fatto solo di FRAGRANZE!!!!
My Fragances è un brand che riesce a farmi sentire il mondo senza vederlo, offrendo linee cosmetiche complete per viso e corpo nonchè profumi corpo e per la casa!!! Tutte le materie prime sono prodotte principalmente a Grasse, mentre la lavorazione, controllo qualità, l’etichettatura e il packaging sono tutti made in Italy. 
Oggi mi soffermo sulla linea PROFUMI, nei prossimi giorni invece sulla linea COSMETICA.

Ecco 3 favolosi Diffusori di Profumo in vetro, eleganti e chic che si adattano a tutti i tipi di arredamento.
Ecco le tre fragranze che ho provato:
Sweet Peonia
Con Peonia, Muschio e Gelsomino Egiziano una profumazione che distende i nervi, allontana lo stress e mette di buon umore.
Infatti è adatto alla camera da letto o al bagno.

Cinnamon & Orange Fruit
Con Cannella, Chiodi di Garofano e Arancio, per inondare il soggiorno con un’ondata di note speziate e fruttate.
Io l’ho posizionato in cucina…. In questo periodo di festa è perfetto.

Sandalwood & Orange
Con Sandalo Australiano e Arancio, note legnose che incantano tutti i sensi, ideale per energizzare corpo e mente. Da posizionare nel soggiorno o nella hal di ingresso.
Queste fragranze svolgo una vera e propria Aromaterapia in cui credo fermamente, infatti trovate altri articoli nel blog dedicati al tema.

Ecco poi la triade dei miei sogni, dedicati alla biancheria e ai tessuti.
Ho scelto per tutti e 3 la fragranza Lavender & Camomile
Con Lavanda francese, Vaniglia e Camomilla… calmante e lenitiva… infonde serenità e felicità.

Acqua Profumata per la Stiratura
che darà un tocco magico ai vostri abiti prima e dopo la stiratura, infatti vaporizzandola direttamente sull’indumento stirerete più facilmente e vi rilasserete sentendo la delicata profumazione a Lavanda e Camomilla; mentre, una volta riposti negli armadi gli indumenti stirati, resteranno profumati a lungo regalandovi vestiti che profumano di pulito per lungo tempo.

Profumo per Biancheria e Tessuti

Da vaporizzare sugli abiti durante la giornata, ogni volta che si vuole,  svolge anche funzione igenizzante e deodorante.
Io lo uso per i divani e le tende. Adorabile.

Profumo per il Cuscino
La vera chicca l’ho lasciata dulcis in fundo, è la referenza che mi ha sorpreso di più e che adorano anche i miei bambini che vanno a letto molto volentieri sentendo questo delicato profumo, gli concilia il sonno. Infatti è scientificamente  provato che durante il sonno le sensazioni olfattive trasmettono sensazioni gradevoli e stimolano bei ricordi.
Ve lo consiglio…. Soprattutto perché tutte le linee My Fragances sono prive di parabeni, SLS e SLES, siliconi, oli minerali quindi sicuri al 100% e di altissima qualità.



Se amate la tradizione artigianale e la cultura del design scegliete Myfragances.it 
o recatevi in uno dei meravigliosi punti vendita elencati sul sito.

Continuate a seguirmi, prossimo articolo sulla linea Cosmetica.

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento