giovedì 5 aprile 2018

Viso giovane con Elisir Ambra all’estratto puro di bava di lumaca + codice sconto 20% CP-FAN


Buondì, 
oggi vi parlo di una pozione di bellezza,  tutta naturale ed efficacissima.
è un potente concentrato di bellezza di 50 ml.
Ideale come alleato contro i primi segni del tempo, contrasta l’invecchiamento cutaneo,  mitiga le rughe di espressione e di invecchiamento, schiarisce le cicatrici ed anche le smagliature, attenua le macchie brune dovute a gravidanze o sbalzi ormonali in genere, elimina i vecchi segni di acne e i rossori.

 

essendo puro al 100%, è composta solo da bava pura non filtrata e non miscelata ad altri componenti, ha una molecola che riesce a penetrare negli strati più profondi della pelle, rigenerandola e nutrendola a 360°, grazie alla Elastina, Collagene, Vitamine A ed E.
Elisir Ambra, acquistabile sul sito Creme di Venere, non contiente conservanti, para-beni, siliconi, oli minerali, glutine, allergeni, SLS – SLES, è adatta a tutti i tipi di pelle, inoltre è cruelty free!!
Io per ottenere risultati immediati ho usato questo elisir per 2 settimane, e lo sto ancora usando, basta uno spruzzo sul viso mattina e sera, dopo la detersione di routine.
Ora, dopo la prima fase di applicazione integrale, dove l’ho usato da solo, per un’azione d’urto, ora sto proseguendo miscelando Elisir Ambra nella mia crema giorno e poi in quella notte. Ho usato Elisir aggiungendone un po’ anche nella maschera anti rughe… e pure nel contorno occhi!
Questo elisir essendo puro al 100% lo si può usare aggiungendolo alla crema abituale, anche in quella corpo, ad esempio io ho aggiunto poche gocce di Elisir nella crema elasticizzante corpo, ne potenzia gli effetti e da risultati migliori.
La vera chicca sapete qual è?
Ho fatto un tatoo sul polso, oltre ad usare il burro che si applica sempre e che consiglia stesso il tatuatore, ho spruzzato anche Eliris Ambra…. Suggestione oppure no, credetemi, non ho fatto neppure una crosticina e la pelle mi è sempre rimasta idratata e rigenerata. Lo userò anche sul prossimo tatuaggio che devo fare a maggio e poi vi dirò per conferma com’è andata con l’applicazione di Elisir!!
In conclusione, posso certamente dire che questa bava di lumaca è un jolly, un elemento di “potenziamento” per tutti gli altri prodotti di bellezza. Provatelo e poi mi direte.
 
 

Elisir Ambra
€42,00
Lo potete acquistare qui sul sito web,  un negozio e-commerce di prodotti naturali non convenzionali, tutti dedicati alla salute e al benessere selezionati e provati dei titolari, Iolanda e Franco che risponderanno alle vostre richieste e vi daranno ottimi suggerimenti se avete qualche dubbio sulla scelta e utilizzo prodotti.

Seguite le pagine….e approfittare dello sconto a voi riservato del 20% su tutti i prodotti presenti sullo shop on line coupon valido fino al 15/04/18
INSERITE NEL CARRELLO:
CP-FAN

Alla prossima
Con Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento